Avete declinato ogni invito e avete fatto i superiori ma ci avete ripensato e non volete passare Halloween 2019 da soli davanti a Netflix e ad un contenitore di pop corn?

Avete poco tempo ma potete ancora farcela, Halloween è proprio l’occasione giusta per dare sfogo alla vostra creatività e se non ne avete ecco che arriviamo noi in aiuto con qualch eidea trucco molto facile e veloce da realizzare.

Prendiamo ispirazione da Instagram per realizzare un trucco Halloween d’effetto ma senza troppo ‘sbattimento’. Insomma una soluzione last minute per un Halloween 2019 da paura ‘ma non troppo’.Halloween 2019
Il cerbiatto che ha fatto una brutta fine. Non è adatto per i vegani ma con una buona dose di cinismo è perfetto per chi ha passato nottate intere a piangere per la mamma morta di Bambi
Photocredit Instagram @sararicheymakeup

Proprio un classicone, il tubino nero della situazione. Vi basta un tubetto di sangue finto e siete prontissimi. Un vero last minute per quelli che non possono neppure passare a casa a cambiarsi prima della festa. Andate direttamente dopo il lavoro e truccatevi nel parcheggio del locale!
Photocredit Instagram @studiorose11

Halloween 2019Non finirete di certo negli annali per l’idea ma il trucco Joker sarà inflazionato ma almeno è riconoscibile da chiunque. Durante la serata potete contare quanti altri hanno scelto questo make-up complimentandovi a vicenda per la banalità. Potete anche evitare il cerone bianco se non lo avete e darvi da fare con il rossetto rosso fino alle guance.
Photocredit Instagram @laiisramosmakeup

Anche questa idea è facile e furbissima, potete benissimo farlo all’ultimo momento e se non avete le garze andate di carta igienica. Una mummia last minute è l’idea ‘salvavita’ anche per un costume di coppia. Avvolgetevi tutta la testa e via pronti per la serata ‘paura’ senza spendere nulla che è anche meglio.
Photocredit Instagram @thehennaali

Questo trucco è decisamente per le nostalgiche di Twilight. Una versione più sexy del semplice sangue posticcio con un tocco creepy. Se avete i canini allora ancora meglio, non potranno dirvi che non ci avete provato.
Photocredit Instagram @
mmmajcher

Martina ZANGHI’
Photocredit cover Instagram @bernie.guru