Se ci leggete un po’ lo sapete, abbiamo una specie di feticcio, una tradizione che vogliamo onorare ad ogni festività. Lo facciamo in estate, a Pasqua , a Natale,  in occasione delle elezioni americane, a San Valentino come potremmo non farlo in questo periodo. L’halloween manicure è davvero incredibile, ci sono tantissimi nail artist che in questo periodo si scatenano e noi non possiamo che mostrare le loro opere in tutta la loro orribile bellezza. Siete pronti ad entrare nell’Halloween mood? Tra una zucca ed un make-up pauroso ecco le manicure da urlo a tema!

Halloween 2020: idee nail art


Una interpretazione che ha come protagonista il color arancio che ricorda la zucca e che ha dei dettagli a contrasto in nero molto Halloween mood!

Manicure per Halloween

Se parliamo di Halloween non possiamo non mettere in mezzo il re del Creepy ovvero Tim Burton a cui sono dedicate queste unghie che dire d’effetto è dire poco. Un’idea molto carina anche per tenere occupati i bimbi in un pomeriggio di pioggia casalinga.

Unghie Halloween: ispirazioni

Questa è davvero una bellissima interpretazione con l’arancio e il purple a contrasto, con dettagli davvero ben eseguiti, ma qui c’è il trucco si tratta di stickers ovvero di adesivi da applicare direttamente sulle unghie. Un’idea da copiare per chi vuole un risultato da urlo, senza troppi sbattimenti.

Nail Art Halloween facilissima

Per contrapposizione non possiamo non proporre anche una versione super facile per fare una nail art di Halloween. Una versione autunnale e romantica, super facile e decisamente molto carina. Chi resiste a questo bel fantasmino?

Unghie autunnali: idee da ricreare a casa

Non troppo Halloween ma più autunno, con i colori caldi della stagione e un tocco luminoso che ci sta sempre bene. Una versione facile da ricreare e super personalizzabile a seconda dei gusti.

Nail art paurose ispirazioni


Una vera interpretazione da paura perché se non adesso allora quando? Un tocco di sangue con qualche ferite perché no anche uno scheletrino che rende molto bene l’idea. Sembra difficilissimo ma invece con un po’ di pratica si riesce a portare a casa il risultato.

Idee nail art ottobre

Qui si scherza poco bisogna saperci fare con il pennellino non è affatto facile ricreare tutte queste sagome e queste forme dedicate ad Halloween. Possiamo cominciare a provarci per quest’anno e poi vedremo nel 2021 se saremo capaci a farlo così, ci vuole un po’ di impegno…

Manicure per Halloween 2020


Non volevamo inserire una versione ‘visualizza ma non risponde’? Ecco sono tanti i cuori spezzati e ricuciti per questa nail art che va bene sempre, Halloween oppure no, purtroppo i problemi di cuore non finiscono mai.

Idee di nail art per Halloween


Anche questa versione è dedicata ad Halloween ma non troppo, super personalizzabile, quasi quasi va bene anche in vista delle festività natalizie per portarsi avanti con il lavoro. Molto carino il contrasto glitter e colore puro nella stessa tonalità, si può copiare l’idea rendendola ancora più a tema oppure più pulita con delle tonalità da sceglier ein base ai propri gusti.

HALLOWEEN 2020: ISPIRAZIONI BEAUTY E DIY

MaZ
Photocredit cover Instagram @nailpromagazine