Questa è la settimana di Halloween e anche se per Vincenzo De Luca, il governatore della Campania, si tratta di un monumento dell’imbecillità noi vogliamo essere solo un po’ imbecilli con qualche piccolo spunto divertente, senza esagerare e senza andare contro le nuove regole dell’ultimo DPCM. Abbiamo già parlato di beauty all’insegna della zucca ma ecco anche l’Halloween mood ai tempi del Covid con qualche ispirazione beauty a tema ma senza finire nel sangue finto e nei denti di plastica. Ecco qualche beauty product perfetto per questo periodo

HALLOWEEN 2020: TIPS AND TRICKS

A dir poco irresistibile e perfetto per il mood Halloween ai tempi del Covid perché dovete usarlo a casa. Non dovete uscire per godervi Ghost in the dark di Lush, un sapone dal frizzante e irresistibile profumo di bergamotto. La cosa stupefacente è che brilla la buio dunque potete creare la giusta atmosfera con un bel bagno in penombra e insaponarvi come mai avreste fatto nella vita, con un sapone luminoso dal profumo delizioso ed energizzante. Super carino anche per i bambini.

Halloween 2020: trucchi e cose da paura

Abbiamo scovato le candele dell’autunno e anche questa rientra decisamente nell’Halloween Mood perché riesce a celebrare il momento unico e intimo quello delle serate in casa e della condivisione dei nostri momenti più intimi e magici. Si chiama Ceremony ed è della Maison Atl.Oblique, una candela elegante nell’ispirazione, nel design e nella fragranza dalle note calde orientali. Essenze floreali di Iris e Garofano si mescolano alla freschezza del Bergamotto riscaldate dalle note legnose di Sandalo e Legno di Cedro. Se dobbiamo stare a casa allora bisogna farlo bene.

Fa parte della nuova collezione Faby, Heritage, una tavolozza di colori senza tempo che interpreta perfettamente gli ultimi trend in fatto di unghie. Si chiama Marquee moon ed è una nuance molto particolare, un grigio intenso ed elegante. Una tonalità che sta bene con ogni carnagione visto la sua sfumatura intensa e che è perfetta per interpretare l‘Halloween mood. Basta una passata per un colore intenso sulle unghie, due per una manicure impeccabile che durerà per oltre cinque giorni. Nella collezione altri sei colori uno più bello dell’altro tutti studiati per essere performanti sulle unghie dal finish super luminoso.

Halloween 2020: ispirazioni beauty

Una vera chicca da sfoggiare tutte le volte che vi va quando vi va perché è davvero facile da applicare e davvero d’effetto. Basta trovare quello preferito, si chiama Face Lace ed è un ‘merletto’ da applicare sul viso una sorta di adesivo per il viso quindi creato appositamente per questa parte del corpo con tutte le accortezze del caso. Ci sono diverse forme e colori e ovviamente per Halloween ci sono molte ispirazioni un po’ più strong come questa che si chiama Arachnoid. Nell’e-shop del brand tantissime altre opzioni alcune molto più ‘portabili’. Un trucchetto davvero super!
Non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando degli Stunna Lip Paint Fluid Lip Color di Fenty Beauty e questa è la nuova colorazione, Underdawg, dal finish matte e dalla coprenza super. La nuance è un bourdeaux intenso quindi halloween mood ma non solo, l’applicatore facilita al massimo la stesura ed è davvero molto confortevole sulle labbra quindi via libera anche se indossate la mascherina.

Martina ZANGHI’
Photocredit Spikelihood FaceLace by Phyllis Cohen