Anche se non sembra possibile siamo già a Dicembre. Avete già quasi tutti fatto l’albero, se guardiamo i social sembra che tutti abbiano già aperto anche tutte le caselline del calendario dell’avvento… Mariah Carey ha già fatturato in un giorno quello che noi guadagneremo in tutta la vita e, insomma, va tutto bene. Ma può andare meglio se ci circondiamo di bellezza! Quindi abbiamo pensato ad un holiday glam pazzesco perchè il Natale è bello ma può esserlo molto di più con dei prodotti beauty! Ecco la nostra top five del mese per questo Dicembre 2023

Si parte sempre con la skincare perchè non c’è Holiday Glam senza una idratazione pazzesca. Proprio in vista delle feste natalizie Augustinus Bader propone degli Holiday set ‘to die for’. Perfetto come regalo, o meglio, come auto-regalo The Winter Radiance System un coffret festoso ed elegante nei toni signature del brand color ‘blu bader’, che include The Rich Cream, The Cream Cleansing Gel e una confezione singola di The Eye Patches. La routine suggerita? Step 1: Si parte con la crema gel detergente che si applica sulla pelle umida, si massaggia delicatamente con movimenti circolari fino a formare una leggera schiuma e poi si risciacqua. Step 2: Eye patches sotto gli occhi sulla pelle pulita e asciutta. Si lasciano agire per 20 minuti. Step 3: la crema ricca idratante da applicare con movimenti ampi verso l’alto, su viso, collo e décolleté. Con costanza, a Natale si può già notare la magia sulla pelle!

Si chiama The Lid Lustre Trio ed è un set firmato Victoria Beckham Beauty formato da tre ombretti pressati infusi con cristalli che donano una lucentezza incredibile allo sguardo. Ci sono otto tonalità tra le quali scegliere ed è possibile anche acquistarli singolarmente. Una cascata di microglitter per un holiday glam così chic che anche la Posh Spice sarebbe orgogliosa di voi. Tra i preferiti c’è la tonalità Honey super facile da abbinare per il suo colore tenue e versatile, molto bello anche Midnight per uno smokey eyes ‘to die for’ e Mirror un silver intenso ideale per una serata festosa.

Una texture soffice e setosa, otto tonalità tra le quali scegliere, una sfumabilità altissima. Il blush è sottovalutato ma quando si trova quello giusto diventa una vera e propria soluzione a tutti i problemi. Sì, perchè basta un tocco di blush per ottenere un aspetto sano, fresco, riposato e una luminosità naturale. Luminous silk glow blush di Armani Beauty infatti è formulato con una esclusiva tecnologia che si chiama Silk Filler e regala, oltre che ad un comfort ottimale sulla pelle, anche un effetto soft focus che riflette la luce in modo uniforme. Un must have per l’holiday glam di natale!

Quanta bellezza si racchiude dentro questo flacone! Stiamo parlando del CellEctive CellLift Lotion di Cellcosmet. Basta prendere una decisione giusta per iniziare al meglio la giornata e questa lo è. Primo step della skincare routine per un holiday glam che durerà anche dopo le feste. Il segreto di questo prodotto sta nella sua formulazione con Estratti Cellulari CytoPep™, collagene, elastina, aminoacidi, vitamina B e aloe ferox, tutti ingredienti che vanno ad agire sull’elasticità della pelle, sulla tonicità e sul colorito. Un prodotto dalla texture impalpabile, un’essenza potente ma delicata che va shackerata e poi basta qualche goccia da tamponare su viso, collo e decollété. Sì, bisogna avere costanza, ci vogliono 28 giorni di applicazione mattina e sera ma come direbbero quelli del Campari, l’attesa del piacere non è essa stessa il piacere?

Il rischio svenimento qua è alto, lo sappiamo. Ma non possiamo non inserire in questa top five un make-up set di Tarte Cosmetics in vendita in esclusiva da Sephora. Si chiama All Stars Amazonian Clay Collector’s Set ed è un concentrato di bellezza. All’interno infatti abbiamo ben quattro palette, una più bella dell’altra che contengono ombretti e illuminanti che farebbero sorridere anche il Grinch. Abbiamo: Palette glamazon Amazonian clay face, Palette maracuja juicy Amazonian clay, Palette Tartelette™ Amazonian clay e la palette tartelette™ starlight Amazonian clay. Un tripudio di ombretti e illuminanti con colorazioni perfette anche per realizzare una full face completa. Sì, non saprete quale usare per prima!

E sulle labbra? Il Fizzy feels lip balm di Mac Cosmetics. Una chicca in edizione limitata per questo Natale 2023. Un balsamo idratante che reagisce con il pH delle labbra in una tonalità deliziosa e insolita. Molto luminoso è anche super idratante quindi è perfetto anche se andiamo ai mercatini di Natale in montagna.

MaZ

Natale 2023: idee regalo moda