Se c’è un beauty brand che può incarnare il glamour e la magia della vecchia Hollywood, beh allora non possiamo non parlare di Charlotte Tilbury. Dalla allure al packaging, passando per la qualità degli ingredienti e alla resa dei prodotti senza contare il rapporto del brand con le celebrities… Insomma questa di Charlotte Tilbury, che sui social vediamo spesso in compagnia di tantissime icone di bellezza nei backstage dei red carpet, è una storia d’amore conclamata con Hollywood che si è incarnata in una nuova collezione, Hollywood Beauty Icon, piena di chicche da non perdere. Fresca fresca di uscita è proprio quello che ci voleva per farci sorridere in questo grigio gennaio…

Darlings, vi svelo i miei segreti per avere labbra definite come una star del cinema e solo grazie ad un piccolo prodotto da borsa. Per anni ho studiato le fotografie e i film d’epoca con protagoniste le più grandi icone di bellezza di Hollywood, decodificando la palette colori usata e il contorno labbra realizzato così sapientemente rendesse i loro look così emblematicamente sensuali; ho quindi cercato la mia formula per fornire a tutti questo segreto di bellezza: i miei nuovi rossetti sono in grado di trasmettere la sicurezza ed il glamour di una star!” commenta Charlotte Tilbury, fondatrice e direttrice creativa del brand.

Le testimonial di questo nuovo lancio non hanno bisogno di presentazioni Kate Moss e Jourdan Dunn entrambe modelle e icone di bellezza. A loro si aggiungono anche Megan Rutherford e Bella Tilbury che interpretano egregiamente questo ruolo, basta notare le loro labbra favolose…

Kate indossa il rosso Hollywood Vixen

Ci divertiamo sempre molto a vestirci sul set e questa campagna ha raggiunto il livello successivo: abbiamo davvero incarnato le icone di Hollywood del passato e del presente! Ho adorato il rossetto Icon Baby utilizzato per il servizio fotografico: adoro le labbra nude e questo rossetto è di una tonalità rosa nude davvero splendida e quando lo applichi la sensazione è sublime, praticamente come non indossarlo” racconta
Kate Moss.

Jourdan sfoggia la tonalità Cinematic Red

Il rossetto Hollywood Vixen è il rosso perfetto per sentirsi come una vera icona della Hollywood d’antan! Mi assicuro sempre di avere uno dei Lip Cheat di Charlotte nella mia trousse e sono ossessionata dai nuovi Icon Baby e Red Carpet Red, che si abbinano perfettamente ai miei rossetti Hollywood Beauty Icon“. Aggiunge Jourdan Dunn: “Quando Charlotte mi ha comunicato la sua visione per questa campagna, non vedevo l’ora di partecipare! Charlotte ha sempre avuto la straordinaria capacità di mettere in scena i trucchi di Hollywood, come ha fatto con il suo iconico Hollywood Flawless Filter, che ti fa sembrare appena uscita dalla spa e con un filtro per i social media sulla pelle! Ora, con i nuovi rossetti Hollywood Beauty Icons di Charlotte, tutte possono diventare una star con pochi colpi di rossetto. La mia tonalità per la campagna era Cinematic Red, il più bel rosso ciliegia brillante che ci sia; sono certa che farà girare la testa e farà una dichiarazione da grande schermo!

Fame Flame indossato da Bella Tilbury

Megan Rutherford indossa il 90’s Pink

Hollywood Beauty Icon: la collezione completa appena uscita

Abbiamo 5 nuances rosa e 5 rosse studiate per esaltare ogni incarnato con una formula Hollywood ad effetto 3D ovvero con pigmenti brillanti in grado di definire la forma delle labbra e renderle colorate, idratate e con un comfort massimo.

Abbiamo gli Hollywood Pinks con finish satinato nella formula K.I.S.S.I.N.G:
Icon Baby, rosa nude con sottotono caldo
Candy Chic, un rossetto rosa candy che veste le labbra con una tonalità che sta bene a tutte
Red Carpet Pink, con un finish ultrasatinato nei toni del rosa pastello
Rose To Fame, un malva soft perfetto da mattina a sera
90’s Pink, per una attitudine amarcord, ispirata alle top model degli Anni ’90

Passando ai rossi abbiamo gli Hollywood Reds della gamma Matte Revolution:

Hollywood Vixen, un rosso acceso super sensuale
Cinematic Red, un rosso ciliegia acceso irresistibile
Fame Flame, un red hot chilli red, perfetto per i sottotoni caldi
Pizzazz una tonalità blu-rosso perfetta per sfoggiare un sorriso ancora più magnetico perchè fa apparire i denti più bianchi
Mark Of A Kiss un rosso soft e tenue adatto anche a chi non utilizza spesso il rosso sulle labbra

Per un look labbra impeccabile sono uscite anche 5 nuove tonalità di matite, le Hollywood Beauty Icon Lip Cheats perfette da abbinare con le dieci tonalità di rossetti.

Non sapete scegliere quale nuance prendere? Basta andare sul sito del brand e utilizzare la Pro Beauty Shade Match Technology rispondere alle domande della sezione Shade Match ed il tool svelerà in meno di 60 secondi quale rossetto fa per voi!

MaZ

Lip duo: la guida definitiva per truccare le labbra