Quando pronunciamo il nome Elisabetta Canalis scatta subito in mente Striscia la Notizia, la mora e la bionda, gli stacchetti ed il Gabibbo. Adesso tutto questo fa parte del passato ma l’etichetta di ‘velina‘ è difficile da staccare, nel bene o nel male. Grazie alla sua relazione con il calciatore Bobo Vieri incarnava completamente lo stereotipo della coppia perfetta ‘velina calciatore’.

18 anni dopo Eli ha cambiato continente, è sposata con un altro (un chirurgo americano Brian Perri), è diventata mamma (di Skyler Eva nel 2015) e il 12 settembre spegnerà 40 candeline. Il suo è stato un percorso atipico come è atipico il suo beauty look. Elisabetta è sempre stata una bellezza, come direbbero a Miss Italia, acqua e sapone. Nel senso che è sempre stata truccata molto poco, nessun eccesso, nessuna sperimentazione, nessun colpo di testa.

La Canalis è rimasta la Canalis. Una cascata di capelli castani, mossi o lisci ma sempre lunghi e selvaggi. Molto spesso li tira su con un messy bun, rare volte ha sfoggiato una treccia o una semplicissima coda, tutto il resto delle volte li lascia svolazzare sopra le spalle e attorno al viso, senza impalcature o pettinature elaborate.

Se pensate al nude look Eli ne è una portatrice sana da tempi non sospetti. Molto spesso il suo è un look super pulito, senza alcun trucco se non qualche piccolo accorgimento per uniformare il viso. In occasione di shooting o di ospitate televisive punta tutto sugli occhi con leggeri smokey eyes che le regalano una allure ancora più sexy.

Parliamo del fisico? Ecco anche in questo caso, in tempi non sospetti, la Canalis era già una sportiva. Arti marziali, pilates, palestra Elisabetta di sport ne mastica eccome, è anche diventata proprietaria di una palestra a Los Angeles dove vive e come partner ha scelto l’amica di sempre, Maddalena Corvaglia. In quanto a forma fisica dunque la sua è più che invidiabile, si sobilla di un intervento al seno che in effetti sembra un po’ più voluminoso del solito ma nel complesso l’effetto è sempre super naturale, in puro stile Canalis.

Nella gallery una carrellata di scatti della nostra velina preferita direttamente da Instagram.

MaZ