A suo dire il pixie cut con cui l’abbiamo ammirata sul red carpet del Roma Film Fest non è stata una scelta ma un dovere verso i suoi capelli stressati da tinture e decolorazioni. Fatto sta che Jennifer Lawrence detta legge in quanto ad hair style cambiando colore e taglio senza mai andare sul sicuro.

jennifer-lawrenceC’è da dire che il suo viso glielo permette ma il Premio Oscar ha saputo sperimentare con la chioma come poche altre star hanno saputo fare. Proprio in questi giorni è stata beccata con una acconciatura tutta nuova perchè, anche alle star, i capelli ricrescono. Jennifer si è presentata con un caschetto scalato con delle onde morbide e naturali che le incorniciano il viso. Questo taglio le dona un allure decisamente chic e molto femminile che Jennifer porta molto, molto bene.
Neanche a dirlo anche con una mezza lunghezza è a proprio agio e mixa make up e hair style con una sapienza invidiabile, senza mai strafare o risultare scontata.  Chissà se la bella Jenny prenderà la via della lunghezza o tornerà al suo vecchio amore, il taglio corto.

MaZ