In un periodo in cui ci stiamo preparando, chi più chi meno, alla prova costume vi siete ricordate di dare uno sguardo ai vostri piedini? Com’è la situazione laggiù? Il sandalo ormai è quasi d’obbligo perchè il caldo soffocante della città almeno può essere attenuato ma siamo sicure di aver reso presentabili le nostre estremità inferiori? Nessun problema esiste un prodotto last minute che può aiutarvi nell’impresa.  I Provenzali ha pensato ad un prodotto specifico per questo periodo che rende la pelle dei nostri piedi subito morbida ed idratata.  L’ Unguento Piedi al Karitè infatti è appositamente pensato per nutrire e prendersi cura di una parte del corpo che, dopo tutto l’inverno, patisce i primi caldi e (e i primi sandali col tacco).

E’ composto da Oli, Burri ed Estratti Vegetali ed è superconcentrato con una composizione per il 97% fatta di ingredienti “attivi” ed inoltre è totalmente privo d’acqua. Insomma un concentrato di idratazione per i piedi, a prova d’estate.

Perchè ci piace questo prodotto? La sua composizione molto ricca lo rende perfetto per una idratazione corposa ed efficace. La sua formula specifica per il trattamento di piedi e gambe è stata realizzata inserendo Oli Essenziali di Mentolo ed Eucaliptolo per un effetto defaticante, sgonfiante e antiodore grazie anche all’aggiunta di Olio Essenziale di Timo.

MaZ