Il mondo Disney non ha età, con la scusa dei bimbi anche gli adulti si ritrovano a guardare e riguardare i grandi classici e le nuove uscite con grandi spettative. Le principesse Disney ovvero i personaggi femminili, finalmente stanno diventando sempre più ispirati dalla realtà. Sono donne coraggiose, indipendenti, che sono principesse anche da sole, senza bisogno di un principe che le salvi. Tra le novità in arrivo ci sono un po’ di anticipazioni sui prossimi film in uscita con delle grandiose protagoniste:

Beyoncè star de Il re leone

Beyoncé sarà la star del prossimo remake de Il Re Leone nel ruolo di Nala la leonessa di cui Simba si innamora diventato adulto. Di recente la pop star ha condiviso su Instagram uno scatto che mostra il suo profilo e quello di un meraviglioso felino. Una piccola anticipazione che non ‘spoilera’ troppo del prossimo film in uscita ma che mette molta curiosità ai fan e agli ammiratori del film. Nel cast, diretto dal regista Jon Favreau ci saranno anche Seth Rogen nei panni di Pumbaa, Billy Eichner nei panni di Timon, James Earl Jones invece sarà il cattivo Mufasa, il protagonista Simba invece sarà interpretato da Donald Glover. Per vedere il film dobbiamo ancora aspettare, la data prevista è il 21 Agosto 2019.

Chi è la nuova Sirenetta Disney

News molto recenti riguardano la cantante Halle Bailey che sarà la protagonista del prossimo live action de La Sirenetta. Ad ufficializzare la notizia è stato lo stesso regista del nuovo remake Rob Marshall che dopo un paio di anni di prove e provini ha finalmente trovato la protagonista del film che sarà ispirato al cartone animato del 1989. Nel cast ci saranno anche Awkwafina e Jacob Tremblay che interpreteranno rispettivamente i personaggi di Scuttle, il gabbiano dell’arricciaspiccia, e del dolcissimo pesce giallo e blu Flounder. Un’altra protagonista del film potrebbe essere l’attrice Melissa McCarthy che probabilmente interpreterà Ursula, la cattivissima strega del mare.

Malefica 2 uscita in Italia

C’è anche una ‘Malefica’ news perchè è stata riconfermata Angelina Jolie per il suo ruolo da strega cattiva nel prossimo film Maleficent: Signora del Male la cattivona de La bella addormentata nel bosco diretta da Joachim Rønning. Non ci sono ancora aggiornamenti sulla trama e sul suo sviluppo rispetto al primo film ma abbiamo qualche conferma. Nel cast ci sarà nuovamente Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith poi Elle Fanning nella parte della candida e gentile Aurora e Sam Riley in quella del corvo Fosco. L’uscita del film è anticipata ed è prevista per il prossimo Ottobre.

Martina ZANGHI’