Julia Fox ci sta dando qualche lezione non solo di moda ma anche di beauty. Suo malgrado è diventata una trend setter, prima con  il suo ombretto nero intenso, adesso sta sfoggiando tante nuove sperimentazioni per un look che possiamo definire audace contemporaneo.

L’attrice di Diamanti grezzi ed ex di Kanye West è stata fotografata in giro per Los Angeles qualche notte fa con un look ‘dominatrix’ in total look nero con pelle dalla testa ai piedi.

Nelle foto, indossa un cappotto in pelle nera con spalline oversize e che nel pannello frontale potrebbe sembrare ‘normale’ ma è sul retro che c’è la sorpresa, la parte posteriore infatti è caratterizzata da un generoso cut-out sotto le spalle, con solo una cintura abbinata che tiene insieme i lati. A completare il look minigonna e reggiseno, anche questi in pelle.

Ma andiamo al beauty look che è firmato Pat McGrath, the queen of beauty. L’effetto wow è senza dubbio quello delle sopracciglia decolorate. Sugli occhi un eyeliner nero, abbondante mascara ed una pelle luminosa e nude look per l’incarnato. Le labbra sono anche queste nude. La ragazza ci sa fare e non vediamo l’ora di vedere quali saranno le sue prossime mosse beauty…

MaZ
Photocredit Cover @juliafox