Ed eccoci qui, lo avevamo anticipato qualche tempo fa leggendo delle indiscrezioni rivelate dai magazine inglesi e adesso ci siamo. Anche Victoria Beckham è entrata nel business beauty con una linea beauty completa. Appena uscita, proprio in questi giorni siamo andati a curiosare per scoprire se c’è qualcosa di interessante. Se siete curiose come noi di scoprire la nuova collezione beauty di Victoria Beckham eccoci qui, pochi indugi, vediamo un po’ che c’è di nuovo…

I primi di settembre l’annuncio su Instagram della collaborazione beauty con Estée Lauder che è stato il preludio, un assaggio insomma di quello che adesso è in vendita con solo il suo marchio inciso sopra, con sito dedicato e annunci ufficiali della ex Spice.

La nuova collezione beauty di Victoria Beckham comprende quattro varianti di Smoky Eye Bricks, ovvero 4 palette occhi con diverse tonalità di ombretto, per riprodurre il cenere smokey eyes della posh spice. C’è Signature sui toni del marrone per un look molto soft e naturale, poi Tweed con nuance pescate e calde, Tuxedo invece con colorazioni più fredde e sofisticate ed infine Royal sui toni del blu. Il design è molto pulito ed elegante, cifra stilistica della Beckham che abbiamo imparato a conoscere in questi anni in passerella.

Victoria Beckham: tutti i prodotti della nuova collezione beauty

Poi abbiamo i Lid Lustre degli ombretti pressati in quattro tonalità, Crystal Infused Eyeshadow, tutti con un effetto ‘pearly’ e wet con delle colorazioni che si ispirano ai cristalli che Victoria utilizza per la sua guarigione e la sua protezione spirituale. Anche in questo caso 4 varianti di colore da utilizzare da soli oppure come tocco finale per dare luce agli smokey eyes tanto amati dalla Beckham. In vendita Onyx (nero profondo con perle d’argento e infuso con ossidiana nera), Blonde (nuance color crema con perle color oro giallo e infuso di citrino), Mink (marrone taupe con mix di perle color oro e argento e infuso di Occhio di tigre) e infine Midnight (un intenso blu navy con perle d’argento e infuso di ametista).

Ancora make-up occhi con i Satin Kajal Liners che sono delle matite occhi ad alta pigmentazione e perfette per ricreare ‘l’eyeliner loo imperfetto’ di Victoria Beckham. Il prodotto è estremamente morbido e facile da sfumare ed è waterproof.  Le tonalità sono tre: Black, Bronze e Burgundy.

In arrivo anche una selezione di prodotti per il viso e per le labbra ma, per il momento, il lancio si focalizza sul make-up occhi. La collezione beauty di Victoria Beckham è formulata e pensata per essere clean beauty dagli ingredienti al suo interno fino al packaging che è sostenibile.

MaZ
Photocredit: victoriabeckhambeauty.com