Che Mother Monster, come lei stessa si autodefinisce, ovvero ‘mamma mostro’ appaia non truccata non è una notizia.

Lady Gaga l’abbiamo vista nuda, senza slip e con, in versione naturale, più magra più grassa o truccata con strati e strati di mascherone. Insomma in tutte le vesti e in tutte le salse. Miss Germanotta però l’abbiamo vista in versione ‘ossigenata Donatella’ in una campagna del brand Versace.

Lady Gaga e Donatella infatti sono diventate molto amiche e da questo legame personale è nata una collaborazione professionale. Che tutti del resto abbiamo visto sulle riviste. Quello che da qualche giorno è comparso sui social è un nuovo volto di Lady Gaga, più che una pop star una ragazza stanca, con le occhiaie e con i lividi sulle ginocchia. Niente di strano, Gaga è una donna e come tale non è perfetta come sembra dalle foto sulle copertine. Quello che è strano è che la pop star non è stata truccata per posare per la campagna e sembra che la sua immagine sia stata elaborata più che da un make up artist da un grafico particolarmente bravo.

Gaga infatti sembrerebbe essere stata truccata su Photoshop e non da un mago di pennelli e ombretti. Questa sì che è una novità e i make up artist già tremano per la paura di essere sostituiti da papà Photoshop per rendere più belle le star… Resteranno disoccupati anche loro?

MaZ