L’avete vista Rihanna durante il Super Bowl LVII Halftime Show con il suo Look Monochrome Rosso? Beh ci vuole proprio carisma per ‘spaccare’ così sul palco ma, avete notato il rossetto rosso che ha indossato durante la performance? Beh, visto che oggi è San Valentino lasciamoci ispirare proprio dalla Queen Riri e dal suo look monocromatico rosso per celebrare questa giornata all’insegna dell’amore. §
Fate presto a prenderlo perché andrà di sicuro sold-out, parliamo del nuovo rossetto Fenty Icon Velvet Liquid Lipstick nella tonalità The MVP di Fenty Beauty. Proprio quello che Rihanna ha sfoggiato durante la performance, un rosso universale a lunga tenuta dalla formula morbida e cremosa. Super pigmentato e vibrante sulle labbra con una texture liscia e leggera, confortevole e soprattutto che non secca le labbra.

Continuiamo il “fil rouge” di San Valentino con una novità di Tom Ford Beauty. Fa parte della Cherry Collection ed è la Eye Color Quad Electric Cherry. Una palette con 4 tonalità altamente pigmentate e scintillanti con una texture multidimensionale. Possono essere utilizzate anche bagnate per un effetto ancora più intenso e deciso. Quattro le tonalità insolite e affascinanti passiamo dal più classico champagne setoso al rosso-bordeaux fino al marrone tortora luminoso e al marrone caldo. Una combinazione di colori che esalta le calde tonalità del rosso con diverse opzioni per creare look da giorno e da sera. Non solo il colore degli ombretti, ma anche i dettagli sofisticati ed il packaging rendono questa pallette un vero oggetto del desiderio per gli amanti del beauty e sì, anche un perfetto dono per San Valentino.

Stay Vulnerable, Fard Cremoso di Rare beauty in esclusiva su Sephora Italia. Un magnifico rosso cremoso e liquido che si fonde istantaneamente sulla pelle. Sorprendente la formula impermeabile che combina i pigmenti colorati con una miscela non grassa di oli leggeri e di polveri sferiche che rendono il prodotto radioso sulla pelle. L’effetto è wow sia sulle guance che sulle palpebre con un tocco satinato che ‘fa venire gli occhi a cuoricino’.

Occhi, viso, labbra e non potevano mancare le unghie per il Look Monochrome Rosso di San Valentino 2023. Anche le unghie hanno bisogno di rosso passione e Fedua propone Currant red nel suo packaging signature che ricorda un barattolo di vernice. L’effetto è Gel e long lasting, la texture piena e corposa con una stesura omogenea e senza alcuna striatura grazie anche al pennello di ultima generazione composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso del prodotto.

MaZ

San Valentino 2023: beauty lovers al rapporto!