Tra una canzone di Sanremo e l’altra non è che vi siete dimenticati di San Valentino 2023? Non vi sbagliate eh, qui si canta poco e si ama molto! Cioccolatini, fiori, e soprattutto tanta bellezza quanto potete immaginare e anche di più! Abbiamo selezionato delle  idee regalo per veri beauty lovers adatte a tutti i budget, pronti, partenza via!

Valentine’s Bombshell di Lush! Una bomba da bagno che fa letteralmente innamorare! Un cuore pieno di fiori secchi e boccioli all’interno che può essere utilizzata per un romantico bagno di coppia ma anche per un rilassante bagno profumato in solitaria. All’interno essenza assoluta di rosa del Pakistan rigenerativa e luminoso olio essenziale di limone, impossibile non fare una foto prima di entrare in vasca!

Self Aesthetic Magazine di G9SKIN di MiiN Cosmetics. Un kit per una bellezza dalla testa ai piedi con all’interno 8 maschere che permette di prendersi cura di ogni parte del corpo. Contiene maschere per il viso, per le mani, per i piedi, patch per gli occhi, per le labbra, strip per i punti neri…e una maschera per capelli! In vendita online e nel negozio di Milano e, super news, fino al 14 Febbraio sarà in regalo con tutti gli ordini a partire da 80€!

Go f**k yourself… no really, uno starter kit in limited edition di Estrid per San Valentino 2023. Se pensiamo a San Valentino immaginiamo una coppia? Anche no, immaginiamoci da soli e intenti a pensare al nostro piacere personale, perchè no? Estrid ha realizzato un cofanetto dedicato alla selfcare, alla masturbazione e al piacere. All’interno della box in un vibrante rosso passione (che fa pendant con il rasoio) una playlist che diventerà la tua colonna sonora preferita sotto le lenzuola e sotto la doccia e delle carte con cui fare dei giochini erotici e stimolare la fantasia.

Love gist Set, the ritual of kindness di Ritual Cosmetics per San Valentino 2023. Una coccola che sa di esotico, di floreale, una selezione perfetta per una bodycare rilassante e idratante. Contiene una Scented Candle, un Foaming Shower Gel e una Body Cream. Tutto quello che serve per una pausa di relax e di bellezza. Ma dovete sentire il profumo, una vera meraviglia!  Un’idea regalo che tutti amerebbero ricevere!

Unnamed di Byredo. Una vera chicca del brand ideata dal suo founder Ben Gorham proprio per San Valentino. Un profumo senza nome, un libro bianco, una storia da scoprire e da scrivere. Il nome perfetto della fragranza è quello che darai tu alla fragranza. L’etichetta è bianca e vengono fornite le lettere adesive in diversi colori per creare la propria etichetta personalizzata. La fragranza è aperta, sottobosco, iris, trementina, leggermente balsamica, insomma un mondo oscuro e meraviglioso col quale sperimentare ed esprimere le proprie sensazioni. Un regalo speciale per una persona speciale.

Regali da fare a San Valentino: idee moda