Oggi è il 4 luglio e in tutta l’America si festeggia la giornata dell’indipendenza. Come sappiamo è una celebrazione molto molto importante e viene celebrata in famiglia magari addentando un hot dog. Anche noi vogliamo fare festa ma a modo nostro, celebrando tre prodotti a stelle e strisce che abbiamo provato e che ci hanno conquistato!

Si chiama Cooling Water ed è di Milk make-up, un prodotto in stick pratico e compatto. Ha un effetto ‘sgonfiante’ e grazie alla caffeina stimola la circolazione e dona alla pelle un aspetto più luminoso. Lenisce e idrata e nello stesso tempo rende il make-up più durevole e omogeneo. Si può utilizzare anche per i ritocchi last minute regalando una immediata sensazione di freschezza.
 Il nome lo spiega già, il brand è It’s a 10 e si chiama Miracle Leave-in Conditioner Product. Un prodotto per capelli super smart. Si spruzza direttamente sulle lunghezze grazie allo spray perché districa, minimizza l’effetto crespo e aiuta a sigillare le doppie punte. La spazzola non rimarrà più incastrata e andrete lisce lisce fino alle punte, anche in caso di capelli ribelli.

Dulcis in fundo una coccola per le labbra firmata Bite Beauty, l’Agave Lip Mask nella colorazione Champagne. Un tubetto in un elegante packaging nero che contiene un nettare di agave biologico, olio di jojoba e resveratrolo, il famoso antiossidante presente nel vino rosso. Si tratta di una texture super nutritiva che va ad idratante in profondità le labbra, va applicata e lasciata agire proprio come una maschera viso. Per un effetto super idratante può essere applicata la notte, prima di andare a dormire.

Martina ZANGHI’