Cioccolato, colomba, casatiello, questo è un periodo di festa e per fortuna c’è anche molto altro oltre al cibo. C’è una nuova tradizione magnifica che ha a che fare col mondo della bellezza, le Uova di Pasqua Beauty 2024 sono più belle che mai e sono come sempre un ottimo regalo alternativo o meglio aggiuntivo. Ecco una mini selezione per un beauty gift last minute…

The Ritual of Karma Ester Gift Set di Rituals Cosmetics. Un uovo pieno-pieno di bellezza che contiene un docciaschiuma in gel, una lozione mani e uno spray corpo e capelli. La collezione è The Ritual of Karma che ha al suo interno una formulazione irresistibile con tè bianco, fiori di loto e una fragranza perfetta per irradiare positività, un promemoria per vivere con buon karma e praticare la gentilezza a Pasqua, Pasquetta e oltre… Disponibile anche la versione rosa con la fragranza The Ritual of Sakura, ispirata alla pratica giapponese di primavera Hanami ovvero la contemplazione dei fiori di ciliegio.

Un vero must have per coloro che amano la mandorla. L’Occitane ha tantissimi best seller e la linea dedicata alla mandorla è proprio una delle più amate. Questa versione Easter 2024 è un’occasione ideale per scoprire questa collezione dalle proprietà lenitive e idratanti al delicato profumo di mandorle fresche. Ma anche un regalo a ‘colpo sicuro’ per tutti coloro che amano il brand. Uovo di Pasqua Mandorla contiene ben due full size: Crema Mani Mandorla e Olio Doccia Mandorla, una combo magnifica, provare per credere.

Invece del classico uovo di cioccolato, SKÖN punta sullo Skincare Egg, carico di sorprendenti cosmetici naturali, tutti full size, perfetto per gli skincare lovers. Il Green Easter Egg contiene 15 sorprese beauty. All’interno, per chi vuole un piccolo spoiler si troveranno: 10 cosmetici bio formato originale: crema viso anti-age, crema notte bio, crema idratante viso, siero anti-age, siero esfoliante, contorno occhi, olio struccante, mousse detergente, maschera purificante, olio pelle e capelli illuminante. Insomma una beauty routine completa con anche 4 accessori skincare e una gift card Skön da 10€.

Anche quest’anno c’è il magnifico Beauty Easter Egg di Douglas che quest’anno ha un aspetto ancora più delizioso grazie alla collaborazione con l’illustratrice @momusso, che ha creato un design simpatico e gioioso di grande impatto. Al suo interno ben 16 sorprese del mondo makeup, haircare, skincare e bodycare dei migliori brand selezionati da Douglas. Qualche esempio? Il Brown Setting Gel di Morphe, il Facial Spray Rosewater di Mario Badescu, le Moisturizing Hand e Foot Mask di Le Mini Macaron e il N9 Bond Protector di Olaplex.

Non poteva mancare Lush che quest’anno propone un Happy Egg davvero imperdibile e carico di sorprese. All’interno cinque prodotti: Golden Egg gel doccia, Conga gelatina da doccia e Rock Star Rabbit sapone per una doccia divertente e dolcissima, e poi ancora Golden Egg bomba da bagno cremosa e Rainbow, spumante da bagno per colorate immersioni di pura gioia nella vasca da bagno. Il tutto all’interno di un uovo di latta riutilizzabile dal pattern psichedelico.

MaZ

Passione uova di Pasqua