Tra un acquazzone e l’altro è sempre estate e non manca la voglia di sperimentare con nuovi prodotti, colori, texture e, finalmente, abbiamo scovato delle  interessanti che non vediamo l’ora di condividere, ecco le make-up news di luglio 2023 per very beauty lovers!

Cominciamo con una novità Mesauda davvero speciale. Ad essere speciale è la sua texture impalpabile, sottile che si fonde con la pelle. Il protagonista è il nuovo Skin Mate, un prodotto smart che può avere un’infinità di funzioni. Otto le shades a disposizione con tonalità pescate e rosate fino ai marroni. Un insieme di colori che fungono sia da blush che da bronzer senza considerare l’opzione look monocromatico per occhi viso e labbra. Un prodotto da sfumare direttamente con le dita, modulabile e con un effetto naturale stupefacente. In questo caso bisogna effettivamente dire provare per credere. Un alleato perfetto da mettere in borsa e utilizzare per tutta l’estate, una vera scoperta!

Ancora prodotti smart e versatili che sono la chiave di questa estate 2023, un magnifico esempio è il nuovo Compact Foundation Balm di Astra Make-Up. Un fondotinta uniformante, un bronzer, una base trucco insomma un prodotto versatile anche in questo caso con una texture davvero particolare. Un balsamo solido in sei tonalità da utilizzare in base all’incarnato ma anche in base all’effetto che vogliamo ottenere. Molto comodo anche il formato compatto ed elegante con spugnetta e specchietto, una vera chicca che non poteva mancare nelle make-up news di Luglio 2023

Non potevamo trascurare le labbra anche in questo caso con un prodotto novità firmato Lavera. Si chiama Candy Quartz Lipstick ed è disponibile in due tonalità White Aura 02 e Rosewater 01. La sua particolarità è il finish estremamente luminoso e super confortevole sulle labbra. Molto idratante proprio come un burro cacao ma glossy come un lipstick molto bello l’effetto anche se applicato come illuminante. Insomma molte potenzialità e molta comodità, un prodotto must per l’estate perchè sulla pelle abbronzata è un fa-vo-la!

MaZ

I beauty device migliori del momento