Mettere lo smalto bene è come andare a pattinare sul ghiaccio. Sembra scorrere tutto per il meglio quando, ad un tratto prendi uno scivolone, cadi a terra e ti ritrovi lo malto su tutto il dito. Così ti trovi a dover ricominciare, a rialzati e provare di nuovo a far scorrere tutto liscio.

Ci vuole pratica, come in tutto, per ottenere una manicure perfetta; ma perchè non provare a ottenere ottimi risultati in minor tempo? Questo pensiero deve essere stato condiviso da Nails Inc, un brand inglese che da 15 anni si occupa di nails. (Qui il sito inglese del brand dove è possibile acquistare questa novità)

1446830190-nailsinc2L’idea sembra essere geniale perchè l’applicazione si trasforma in una spruzzata. Basta boccette ma arriva lo spray che promette una stesura omogenea e precisissima.

Voi direte: Ma spruzzando non si sporcherà tutta la mano? Proprio in questo dettaglio si rivela tutta la magia: lo spray aderisce solo al rivestimento che applicherete sulle unghie.
Dopo aver spruzzato lo smalto, si aspetta fino a completa asciugatura e poi si lavano le mani ed il colore andrà via senza problemi.

Il brand lancerà questa novità il 12 novembre in Inghilterra, grazie anche alla it girl Alexa Chung già testimonial del brand. Negli Stati Uniti si dovrà aspettare fino alla primavera 2016 mentre qui in Italia forse dovremo attendere ancora un po’ di più. Speriamo ne valga la pena!

MaZ