Non c’è niente che non va nel tuo balsamo ma hai l’opportunità di fare di più senza troppo sforzo. Hai pensato di utilizzare una maschera per capelli? Un prodotto sottovalutato che invece fa la differenza trasformando i capelli in una chioma luminosa, nutrita e profumata. Le maschere infatti rendono i capelli ancora più morbidi e idratati perchè contengono ingredienti che agiscono non solo sull’aspetto ma anche sulla salute del capello con una azione protettiva e preventiva.

Maschera rigenerante all’olio di fico d’India di Christophe Robin, in vendita su QVC

Un prodotto ricco e cremoso che agisce proprio sui capelli spenti e fragili. Composto dal 90% di ingredienti di origine naturale è ideale per trattare le doppie punte e la perdita di corpo delle lunghezze. Il risultato è un capello più sano, luminoso ed una morbidezza e un profumo davvero piacevole su tutte le lunghezze.

Maschera capelli Orovivo di Biopoint

Una delle linee più amate del brand si rinnova con una formulazione più ricca e preziosa. Protagonista l’estratto di zafferano che rafforza le radici, protegge dagli agenti atmosferici e regala al capello un finish super luminoso. Degno di nota anche il profumo Gold Saffron che magnifica il sentore dello zafferano con un abbraccio fiorito e agrumato.

Nourishing Wonder maschera ristrutturante di Fanola

Una coccola per i capelli rovinati e spenti. Una magnifica texture ricca e vellutata perfetta anche per i capelli trattati. Si lascia in posa per cinque minuti e poi si risciacqua, districa perfettamente i capelli donando spessore alle punte. Un toccasana per una idratazione ideale anche per i lavaggi frequenti perchè non appesantisce.

MaZ

Hair trend 2024: tra colori e nuovi tagli