La pelle delle labbra è più sensibile e soggetta a screpolature e disidratazione, quindi necessita di cure extra, soprattutto se siete dei baciatori professionisti, ci vuole un boost di energia. Per boost di energia e idratazione intendiamo qualcosa che vada oltre i normali balsami labbra, dobbiamo fare un passetto in più con qualcosa di intensamente idratante e di lunga durata, le maschere labbra!

Le lip mask sono sempre più presenti nelle collezioni beauty di tutti brand, questa è un’ottima notizia per coloro che amano utilizzare tanto i rossetti e le tinte scure e hanno bisogno di avere un sorriso sempre impeccabile. Per non enfatizzare le imperfezioni o semplicemente per coloro che vogliono sentire le labbra sempre idratate, turgide, morbide. Ci vuole qualcosa che offra il massimo livello di idratazione con ingredienti che ammorbidiscono le labbra al punto da trasformare un semplice bacio ‘a stampo’ in un irresistibile bacio carnale e appassionato.

Come si applicano le maschere labbra?

Wait a night di Eterea Cosmesi Naturale. In un delizioso barattolino fulvo abbiamo tutto ciò che serve per avere labbra morbide, vellutate e rimpolpate. 20 ml per baci appassionati per tutta la notte. All’interno infatti ci sono tanti attivi idratanti pregiati come miele, sciroppo d’acero, sciroppo di agave ma anche 4 tipi di acido ialuronico, ceramidi, vitamina E e bacche di goji. Un cocktail d’amore da applicare ogni sera prima di andare a dormire ma anche ogni volta che sentiamo le labbra ‘bisognose’ di coccole. All’interno c’è anche l’applicatore per il massimo dell’igiene.

Come far durare più a lungo l’idratazione delle labbra?

Un trattamento riparatore per una idratazione profonda e duratura, Repair my lips maschera labbra riparatrice di Diego dalla Palma. Basta applicarla dopo aver deterso e lavato bene le labbra; una dose generosa fornisce sollievo immediato e un booster di idratazione. Si lascia agire per tutta la notte o, se non abbiamo tempo, prima di applicare il rossetto per preparare le labbra e renderle più morbide e turgide. Ha un finish luminoso quindi è anche carino l’effetto sulle labbra e ha una texture gel molto piacevole da applicare. Un must have vero e proprio, da tenere in borsa per una coccola on the go!

Se dici maschere labbra devi assolutamente aggiungere Laneige! Questa è la ultima nata ed è la Lip Sleeping Mask Pink Lemonade (in esclusiva da Sephora)! In questo bellissimo pot si uniscono il Barry e la Lemonade in un vortice di idratazione e morbidezza. Alto che un bacio tira l’alto, qui i baci diventano da mille e una notte! Ma oltre all’estetica c’è di più, all’interno infatti troviamo il Berry Fruit Complex, un complesso di antiossidanti derivati da frutti rossi e vitamina C per una rigenerazione profonda e all’interno c’è anche l’Olio di Cocco che nutre e protegge mantenendo le labbra idratate a più a lungo.

MaZ

Lip duo: la guida definitiva per truccare le labbra