Come si fa a perdere i chili accumulati dopo la gravidanza? Se qualcuno avesse una formula magica o un prodotto istantaneo non credete che lo avremmo saputo? Evidentemente alcune credono che per perdere peso basti prendere qualche pillola e poi continuare a mangiare esattamente come prima. Ovviamente non è questa la strada giusta. Melissa Satta, splendida neo -mamma, ha voluto spiegare che lei, per perdere peso non si è affidata a prodotti dimagranti e dal suo blog tuona contro le pubblicità ingannevoli che utilizzano il suo nome per far conoscere dei fantomatici prodotti.

“Ho notato (e ho ricevuto diversi vostri messaggi – grazie per questo) che ci sono dei marchi di prodotti dimagranti che sfruttano la mia immagine sostenendo che ho perso diversi kg dopo la mia gravidanza grazie ai loro prodotti. Ebbene, è tutto completamente falsoNon ho mai utilizzato questi prodotti dimagranti soprattutto ora. Normalmente mi sono sempre tenuta informa con un’alimentazione attenta e variata e con allenamenti adeguati alla situazione.”

Melissa quindi, per perdere quei due o tre chili che le rimangono, per tornare alla vecchia splendida forma si affida a quello che tutti dovrebbero avere. Il caro e sempre utile buon senso. Ovvero bere molto, mangiare sano e fare lunghe passeggiate.

MaZ