È il primo lunedì di maggio, il che significa che Met Gala 2023. L’anno scorso, il tema era “In America: An Anthology of Fashion” quest’anno, “Karl Lagerfeld: A Line of Beauty“, un’ode all’amato Kaiser della moda noto per il suo percorso incredibile nel mondo del fashion con Chanel, Fendi, Chloé per finire poi nella sua linea omonima. Ecco tutti i beauty look più insoliti e curiosi in onore di Karl.

Instagram @jessicachastain
Praticamente irriconoscibile Jessica Chastain che ha cambiato colore di capelli e ha perso il 100% della sua riconoscibilità ma non la sua bellezza. Un omaggio al Kaiser con capelli biondi e occhiali scuri ma speriamo sinceramente che torni al suo vecchio colore rosso.

Instagram @bapgalriri
Bellissimi e innamoratissimi Rihanna e ASAP Rocky. Lui indossa un kitl proprio come Karl, lei un mantello di camelie che protegge un meraviglioso pancione. Riri è in attesa del secondo figlio e sprizza gioia da tutti pori, ancora meglio se con un abito Valentino Haute Couture, sandali custom Gianvito Rossi e rossetto rosso ovviamente Fenty Beauty.

CHOUPETTE LAGERFELD: LA GATTINA DIVA

Instagram @dojacat
La rapper americana Doja Cat lo sappiamo è una vera trasformista e anche per il Met Gala 2023 non ha disilluso le aspettative. Nomen-Omen Cat è un omaggio agli amatissimi felini di cui Lagerfeld era un grande estimatore. Per lei abito bianco con paillettes con una cascata di piume sul fondo. Super anche il beauty look con naso da gatto creato con delle protesi fatte ad hoc e cappuccio con orecchie di gatto per completare il look.

Instagram @jared_leto_italia_fanpage
Abbiamo detto gatto e non possiamo non nominare Jared Leto che ha proprio dato vita all’amore a 4 zampe del Kaiser. Il suo gattino Choupette che non dimentichiamo ha una carriera molto avviata come influencer. Il cantante e attore Jared Leto però sotto la maschera non rinuncia ad un trucco occhi delle grandi occasioni con eyeliner e un meraviglioso ombretto glitterato silver.

Instagram @lilnasx

Il Rapper Lil Nas X starà ancora facendo il bagno nello struccante perchè ha indossato solamente glitter, cristalli e un tanga, niente di più niente di meno. A creare questa composizione pazzesca di cristalli e pazienza l’iconica Pat McGrath che ha utilizzato oltre 5.000 cristalli su tutto il corpo per questa resa così Wow!

Lezioni di stile che abbiamo imparato da Karl Lagerfeld