Dal 3 all’8 Maggio 2022 si celebra la bellezza sotto la Madonnina con la prima edizione della Milano Beauty Week. Ecco quali sono gli eventi da segnare in agenda!

Appuntamento con Collistar Venerdì 6 maggio, dalle ore 11.00 alle ore 21.00, il brand accoglierà i propri ospiti a “Casa Collistar” a Villa Necchi Campiglio (Via Mozart 12), Bene del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano dal 2001. I visitatori (previa prenotazione gratuita) potranno effettuare un percorso multisensoriale alla scoperta dell’Essenza Italiana di bellezza. Con un excursus anche sui best seller del brand da sempre sinonimo di italianità.

Da non perdere anche le 2 masterclass di live make-up con Massimiliano della Maggesa e Francesca Stefani, make-up artist del brand. 2 masterclass di live Face Training® anche con l’influencer Veronica Rocca, per imparare a massimizzare i benefici della skincare routine. Inoltre beauty corner dedicati con flash make-up, consulenze personalizzate e tante occasioni per provare i prodotti dal vivo.
Per prenotazioni: registrati qui!

Milano Beauty Week 2022: gli eventi di Sephora

Il Beauty Store Sephora di Milano Duomo ha ospitato il 3 maggio dalle 10:30 alle 19:30 e ripeterà venerdì 6 maggio dalle 19:00 alle 22:00, un evento dedicato all’armocromia. I consulenti dell’Italian Image Institute proporranno L’Armomake-up, con la collaborazione di Rossella Migliaccio. Una consulenza per aiutare i clienti ad individuare la propria stagione di riferimento e di conseguenza i colori e le tonalità che meglio esaltano lineamenti ed incaranti.

Ma c’è anche Benefit Cosmetics che fino all’8 maggio, presso gli store di Corso Vittorio Emanuele, Via Dante e di Via Torino si celebrerà la beauty week milanese con un mood coachella vibes. In particolare venerdì 6 Maggio, presso lo store di Corso Vittorio Emanuele, masterclass speciale con Giulio Schettini, National Brow and Beauty Authority Benefit Cosmetics, che racconterà i segreti make up per un look fresco e brioso, in stile California girl! Per partecipare registrati qui!

Milano Beauty Week 2022: MIAMO skincare!

Per tutta la Milano Beauty Week ci sarà presso Palazzo Giureconsulti un Beauty Corner dedicato ai trattamenti estetici. Ma appuntamento anche al Miamo Beauty Hub, Head Quarter di Viale Majno, dove si daranno appunatamento tutti i beauty lovers per scoprire tutti i segreti del brand e toccare con mano i prodotti del brand.

Inoltre in 16 farmacie partner ci saranno le Face & Body Therapist per offrire consulenze e consigli ai clienti. In più nella farmacia Cairoli, nelle giornate del 5 e del 6 Maggio Miamo offrirà l’opportunità di effettuare gratuitamente un’analisi della pelle con il macchinario Miamo Skin Analyser. Nella giornata del 5 Maggio si svolgerà anche un meet & greet con la Dottoressa Camilla D’Antonio, Co-founder e direttrice scientifica di Miamo, sempre in farmacia Cairoli.

Eventi da non perdere: Inside beauty, scopri la tua bellezza da dentro

Per la Milano Beauty Week il 5 maggio a Palazzo Giureconsulti dalle ore 11 alle ore 20 appuntamento con Anima Cosmetics che presenterà i nuovi prodotti per la cura della pelle e offrirà al visitatore un’esperienza di bellezza tailor made! La cosmetologa Dott.ssa Valentini, creatrice del brand, svolgerà un’analisi della pelle utilizzando una strumentazione specifica al fine di creare una skincare personalizzata.

A seguire La Dott.ssa Langella, medico estetico, effettuerà un trattamento non invasivo che provvede a veicolare, negli strati piu’ vitali della pelle, i principi attivi contenuti nei prodotti attravero un processo che utilizza l’ossigeno. Il trattamento, comprensivo delle due fasi, avrà una durata massima di 30 minuti. Per info e prenotazioni: beautyweek@animaskincare.it

Milano Beauty Week 2022: gli eventi di Yves Rocher

Durante  della bellezza e del benessere c’è anche Yves Rocher che domenica 8 Maggio grazie al servizio Skin Diag propone una analisi della pelle gratiuta. Il servizio dura circa mezz’ora ed è necessario registrarsi e sceglire lo slot orario preferito tra quelli disponibili. Prenotazioni qui!

Temporary store Mulac, fino all’8 Maggio in Via Fiori Chiari 29

Non possiamo perdere questa occasione arriva a Milano il temporary sore di Mulac, il primo marchio italiano fondato e diretto da una beauty influencer, Cindy, che rimarrà aperto fino all’8 Maggio 2022 nella meravigliosa cornice di Via Fiori Chiari 29 a Brera. Arte, colore, passione, creatività, innovazione, sostenibilità all’insegna del claim  #SHOWYOURART: l’invito e l’augurio che la libertà di essere unici e diversi si possa realizzare all’insegna della bellezza! In vendita tutte le novità del brand, i best seller, haircare, skincare e make-up, sì ci sono anche tutte le palette e le meravigliose ciglia finte. Se amate Mulac questa è la vostra occasione!

In aggiornamento…