Miranda Kerr, in una recente intervista rilasciata a GQ uk in cui appare ‘senza veli’ in un servizio d’autore firmato Mario Testino, la modella nonché ex moglie di Orlando Bloom, ha dichiarato di essere ancora single, dopo la separazione dal compagno attore.

Miranda, data la fine della sua relazione, farebbe meno sesso di quanto dovrebbe e il suo corpo sembra risentirne. La Kerr infatti ha dichiarato che: “Una cosa di cui mi sono resa conto è che adesso che sto facendo meno sesso, il mio corpo perde tonicità. Più sesso faccio più il mio stomaco e le mie braccia acquistano definizione“. Insomma Miranda sa come unire l’utile al dilettevole e, a giudicare dagli scatti che si trovano in giro su di lei, la sua vita sessuale con Orlando deve essere stata piena di soddisfazioni.

Miranda-Kerr-Alt-Cover-gellery-GQ-MarioTestinoI muscoli di Miranda, onestamente sembrano tonici abbastanza tutt’ora, tra l’altro anche subito dopo aver concepito il piccolo Flynn nel 2011 il fisico è rimasto quello di una top model e, a voler fare i difficili, non ci pare ci sia molta differenza nelle sue forme pre e post Orlando…
I problemi di tonicità dell’angelo di Victoria’s Secret non sono pervenuti e, a giudicare dalla dichiarazione di Miranda, in cui afferma di volere ‘esplorare nuovi orizzonti’ non ci saranno troppe problematiche per rimediare un nuovo fidanzato,anzi avrà solo l’imbarazzo della scelta… Dopo Cara Delevingne e Michelle Rodriguez anche Miranda ha dichiarato di subire il fascino del gentil sesso e siamo sicuri che molto presto il suo fisico sarà molto più definito e tonico, sempre se più di così è possibile…

Martina ZANGHI’