Look improbabili ma con una allure che attira gli sguardi, nude look che mettono in risalto la bellezza naturale delle modelle e qualche look un po’ più strong che rende il tutto un po’ più hot e sprezzante. Tutto questo è la New York fashion Week che ha mostrato in passerella i look e i beauty look della prossima primavera estate 2017.

Dall’8 fino al 14 settembre la moda Made in America sfila nella Grande Mela per poi approdare a Londra, fino a martedì 20 settembre e poi Milano con una edizione più social che mai della settimana della moda, dal 21 al 26 settembre 2016. Infine Parigi, dal 27 settembre al 5 ottobre.

Sulle runway molti accessori, molte donne normali (Opening Ceremony, Humberto Leon e Carol Lim ad esempio hanno preferito donne normali a modelle professioniste) e tanta voglia di stupire. Nella gallery tutti i look da non perdere per cogliere i beauty trend che la faranno da padrone la prossima primavera estate.

No, forse non andremo in giro con un barattolo di vaselina addosso o con il rossetto sbavato fino al mento ma che noia sarebbe se tutto fosse politically correct?

MaZ