Arrivata la primavera arrivano anche le nuove collezioni beauty e non possiamo non condividere le novità da Sephora in arrivo proprio in questo periodo. Una esplosione di good news e di prodotti beauty super interessanti, una bellissima occasione per conoscere brand che arrivano finalmente in Italia e che lanciano nuovi beauty products di cui ci siamo già innamorati!

Drunk Elephant è arrivato in Italia online l’8 di Marzo e dal 22 anche in store in tutta Italia. Il brand è nato in America nel 2013 e da allora sono tantissimi i prodotti di skincare che sono diventati un cult per le amanti del beauty. L’ingrediente che ha dato il nome al marchio è l’olio di marula i cui semi, mangiati dagli elefanti li rendono ‘ubriachi’. La filosofia del brand è quella di eliminare dai propri prodotti i SUSPICIOUS 6 ovvero sei ingredienti potenzialmente negativi per la cura della pelle. Sono: Oli essenziali, siliconi, filtri protettivi chimici, Sodio lauril solfato (SLS), Fragranze e coloranti ed anche Alcol ad alta volatilità. In arrivo non solo skincare ma anche prodotti per la cura del corpo e dei capelli. La founder è Tiffany Masterson, appassionata di beauty già in tenera età e racconta di concepire le proprie formulazioni come fossero dei gustosissimi smoothie. Ogni giorno si possono cambiare gli ingredienti in base alle esigenze della pelle scegliendo materie prime naturali e di qualità, proprio come un frullato, fresco e salutare. Un approccio molto dinamico e funzionale con molti prodotti da mixare in base alle esigenze della nostra pelle. Non vediamo l’ora di trovare la skincare routine ‘drunk’ più adatta a questa primavera!

Tra le novità da Sephora c’è una big news, Tarte is coming! Anche questo sarà in vendita in esclusiva online dal 6 ed instore dal 10 Maggio 2021. Una selezione di beauty products perfetti per un beauty look completo. Tar i prodotti più amati c’è lui, lo Shape tape concealer, un correttore liquido che copre le imperfezioni ma nello stesso tempo illumina e uniforma con una formula ancora più idratante. Molto interessanti anche le palette Tartellette in diverse combinazioni di colori, l’Amazonian Clay in versione Bronzer, Blush e Illuminante.

Novità da Sephora di primavera 2021: beauty news

Arriva la primavera e arriva anche Innisfree, un brand coreano realizzato con ingredienti d’origine naturale provenienti dall’isola di Jeju. Una linea skincare creata con ingredienti di qualità eccellente, dedicata diverse tipologie di pelle. In arrivo da Marzo 2021 la Linea al Tè Verde, la linea viola all’Orchidea, la Linea ai Lapilli Vulcanici, la Linea Bija e ai Fiori di ciliegio. I prodotti bestseller sono il The Green Tea Seed Serum, il Foam Clenaser della Stessa linea e la Orchid Enriched Cream (di cui abbiamo parlato qui!).

Milk è già un’esclusiva Sephora ma ci sono delle news super interessanti in arrivo, uno tra questi è il Sunshine Skin Tint Spf 30, un fondotinta-trattamento colorato, un olio per il viso che è anche una crema solare dalla copertura leggera. Un prodotto super smart perché nutre, omogenizza l’incarnato ed ha già una protezione solare al suo interno dunque un tre in uno comodo e perfetto da applicare direttamente con le mani. Disponibile in 14 tonalità.News anche in casa Laneige con un prodotto innovativo, il Cream skin toner & moisturizer, una lozione tonificante e una crema in un unico prodotto che prepara la pelle ad ‘accogliere’ la crema ed il siero. In arrivo anche la Cica Sleeping Mask, una maschera da applicare prima di andare a dormire e che lavora sulla barriera cutanea irrobustendo le difese con un effetto rigenerante e nutriente.

Chiudiamo la selezione delle novità da Sephora con Path McGrath che rallegra questa primavera con la Divine Rose II Collection. Una collezione piena di sfumature potenti, pigmenti super luminosi e insoliti, con palette occhi, lipgloss, illuminate, rossetto, matita labbra. Come di consueto molto wow anche il packaging in edizione limitata.
MaZ