E’ un esercito che si sta facendo sempre più proseliti soprattutto tra i vip sempre più attenti alla salute e alla bellezza del proprio corpo. Qualche tempo fa anche Jay-Z e Beyoncè hanno seguito una dieta vegana per venti giorni e hanno condiviso questa nuova esperienza alimentare con i follower dei social e degli ammiratori.

Un’altra star che ha recentemente dichiarato di essere vegana è la ragazza del quartiere Jennifer Lopez. Nel corso di un’intervista radiofonica infatti ha detto che questo modo di mangiare “Ti fa sentire meglio. Raccomando la dieta vegana perché quando ti svegli la mattina ti senti fantasticamente!“. JLo confessa però che “Essere vegani è praticamente non mangiare latticini, carne, ma tutto quello che cresce dalla terra. Il burro è una delle cose che mi mancano!

Però sembra che questo piccolo sacrificio iniziale sia un ostacolo che si può superare soprattutto nel momento in cui ci si sente fisicamente e mentalmente meglio. Insomma anche Jennifer Lopez è in buona compagnia di colleghi del calibro di Lea Michele, Jared Leto, Avril Lavigne, Pamela Anderson, Olivia Wilde, Thom York, Mike Tyson, Natalie Portman, Brad Pitt… Una lista che sembra stia aumentando sempre di più…

MaZ