Olivia Rodrigo è nel suo anno d’oro. L’avete di certo sentita in radio o su TikTok dove le sue canzoni sono la colonna sonora di molti utenti. Il brano in questione è Drivers License ed è diventato un vero tormentone. Olivia viene dagli Stati Uniti e ha debuttato nel musical Disney High School Musical. Da allora ha intrapreso la carriera musicale ottenendo subito successo. Proprio con questo brano scritto e composto da lei è stata ai vertici delle classifiche di oltre venti paesi, inclusa la Billboard Hot 100 statunitense.

Appena 18 anni appunto ma ha già le idee chiare ed un look molto in trend, è lei stessa a farlo il trend, data la sua giovane età. Inoltre è una testimonial Glossier dunque di beauty se ne intende eccome. I capelli sono lunghi e sciolti, la sua immagine assolutamente fresca e radiosa, niente di troppo costruito.

Una caratteristica molto frequente nel beauty look è l’eyeliner nero che le allunga lo sguardo rendendolo più sexy e sofisticato. Un po’ di mascara allungante con una base nude, resa più radiosa da un lucidalabbra trasparente.

In trend anche con la manicure di primavera con unghie color pastello, non troppo lunghe ma più sobrie e arrotondate rispetto alle colleghe che scelgono invece sempre unghie molto lunge e affusolate, con tanto di anelli che la cantante sfoggia spessissimo in ogni esibizione e sui social.

Non manca una strizzata d’occhio alle soap Brown con sopracciglia ben pettinate e in alto che rendono lo sguardo più fresco e vivace. Molto presente il gusto un po’ Retro delle mollettine colorate tra i capelli, del rossetto perlato , dell’eyeliner colorato. Insomma un mix molto equilibrato che rende giustizia alla sua bellezza, una rosa appena sbocciata di cui non vediamo l’ora di conoscere meglio il profumo.

MaZ