Poco tempo e poca voglia, uguale pancetta e braccia ‘ad ali di pipistrello’. Di recente, molte di noi hanno rinunciato a dedicare il proprio tempo libero allo sport perché la palestra è lontana, perchè piove e non ci va di uscire, perchè non sappiamo dove lasciare i bambini eccetera eccetera. Ogni scusa è buona pur di rintanarsi sotto il plaid sorseggiando una bella cioccolata calda. Peccato però che le conseguenze si vedano eccome perchè anche sotto i maglioni la ciccetta prima o poi fa capolino…

Quando andare a correre non è una buona idea e il tapis roulant non entra nel vostro monolocale ecco che arriva l’ingegno Domyos di Decathlon che ha pensato alle esigenze, come dicono le nonne, della vita moderna.

Pochi oggetti compatti economici e funzionali da sfoderare al momento e perfetti per tenersi in forma senza uscire da casa. Assieme ai prodotti è stato associato un programma di allenamento che spiega passo passo come e per quanto tempo fare gli esercizi. Attraverso foto (e presto a video tutorial su Youtube) è possibile eseguire le sessioni di allenamento facilmente e con tutti i consigli per far lavorare i muscoli giusti.

Basta un po’ di buona volontà e al resto ci penseranno loro, provateci e i vostri glutei ve ne saranno grati.

Martina ZANGHI’