Abbiamo selezionato la top 5 delle palette più desiderate del momento. Una mini guida alle ultime uscite oggetto del desiderio delle beauty lovers e degli appassionati di make-up.

Eccole qui in tutto il loro splendore:

Iconica di Cosmyfy

La prima palette nata dall’unione creativa di sedici fra gli Youtuber, Blogger e Influencer più amati d’Italia. Composta da 24 colori, 13 ombretti matte e 11 metallici creati grazie alla creatività della community beauty tra le più seguite sui social. Qualche nome? Tia Taylor, Fatima Durni, Grace Morgan e Alessandro Orati. In vendita su cosmyfy è sold out dunque sembra essere stata apprezzata dai followers.

Norvina di Anastasia Beverly Hills

Una palette occhi con 14 nuances brillanti e anche opache con una formula ad alta concentrazione di pigmenti, una selezione effettivamente accattivante che si presta alla creazione di moltissimi look di diversi stili. In vendita su Sephora.it

First love di Clio Make-up

Si chiama first love perché é il primo amore, la prima palette della make-up artist più famosa d’Italia. Nella selezioni tonalità vellutate mat e shimmer, che promette di essere un vero e proprio must have per i look da giorno ma anche per quelli da sera. Gli ombretti sono molto scriventi, facili da sfumare senza essere polverosi.

Born to run di Urban Decay

Si ispira al tema del viaggio ed è pensata per i viaggiatori contemporanei. Una palette compatta e robusta che contiene 21 cialdine dai finish diversi. Shimmer, opachi, satinati con la qualità che tutti conosciamo del marchio americano. Anche lo specchio è abbastanza grande per essere comodo da utilizzare per il make-up. In vendita da Sephora.it.

Blood Sugar di Jeffree Star

Una novità dalla Love Sick Collection creata dallo Youtuber americano. Diciotto nuances che comprendono finish glitter, matte e metalliche tutte scriventi e facilmente sfumabili. Il tutto racchiuso in una palette molto accattivante in pelle sintetica rossa. In vendita da Marionnaud.

Martina ZANGHI’