Sì si lo sappiamo anche voi avete mille cose nel carrello di tutti gli e-commerce beauty più amati e non sapete quale comprare? Un dilemma a cui non c’è soluzione, per i miracoli non siamo attrezzati. Però possiamo aiutarvi a schirirvi un po’ le idee,  focalizziamoci sulle palette per la primavera 2023, le avete viste? Ecco una piccola triade delle meraviglie per creare dei beauty look favolosi per la primavera…

Italian Spritz Eye Shadow Palette di Too Faced. Una novità in uscita da Sephora (e sul sito ufficiale del brand) che è perfetta per questo periodo. Chi non ama sorseggiare uno Spritz in una terrazza sul mare? Questa è una vera dichiarazione d’amore all’Italia con una palette dedicata all’aperitivo preferito dai veneti e non solo. La palette è infatti un omaggio alla bevanda arancione ma non solo, da notare i nomi degli ombretti, molto simpatici e con tonalità perfette per un trucco a prova di golden hour. Ciao, Bellini è un pesca chiaro con micro glitter oro, Spaghetti About It è un terracotta opaco, Como After dark è uno splendido blu shimmer, Grappa Don’t Peach è una cascata di glitter oro. Insomma i colori sono insoliti ma assolutamente ‘portabili’ e la qualità e la ‘scrivenza’ sono ottime, in puro stile Too Faced. Ah e profumano di agrumi!

Palette per la primavera 2023: uno sguardo sugli ombretti

Palette Spring Vibes di Rougj x Liu Jo. Primavera di nome e di fatto per questa palette che è il frutto della collaborazione tra Rougj e il brand di abbigliamento Liu Jo all’insegna del Made in Italy. Le due maison hanno instaurato una sinergia per ‘vestire’ anche il make-up di tutti i giorni con una beauty collection dedicata all’armocromia. In gamma tutto ciò che serve pe ril make-up occhi e labbra da scegliere in base al proprio stile (Sportwear, casual e party) o in base alla propria palette armocromatica. Per chi ama indossare colori caldi e luminosi la Palette Spring Vibes è la scelta ideale. Abbiamo 3 ombretti sui toni del marrone con una texture morbida e vellutata, un blush rosato ed un illuminante dorato, una selezione ideale per un make-up quotidiano perfetto h24.

Extreme Pink di Chiara Ferragni, appena disponibile su Douglas online e instore. Una palette occhi composta da 6 shades di ombretti glam e scintillanti custodite in un packaging di un vibrante verde neon. Contiene colori mat, shimmer, metallizzati e glitterati, perfetti per sperimentare con il mae.up e creare look perfetti sia pe ril giorno che per la sera. Compatta e resistente è perfetta anche da infilare nel beauty striminzito per il weekend. Ombretti smart perchè possono esse utilizzati anche per il contouring. Bye Baby come ‘terra’, Fire Lady come ‘blush’ e come illuminante le cialdine shimmer.

MaZ
Photocredit cover Rougj x LiuJo

Le novità skincare della Primavera 2023