Va bene che sta tornando il minimalismo e la voglia di normalità e di make-up quotidiani senza troppi fronzoli. Però, certe volte c’è un po’ di voglia di osare, di sfoggiare un make-up particolarmente luminoso. In vista delle feste natalizie, delle giornate particolari, delle feste, delle cene fuori, perchè non dovremmo assecondare la nostra passione glitter? Ovvio che sì! Non ne abbiamo mai abbastanza di cose sbrilluccicanti e qui abbiamo trovato un trio delle meraviglie che non vediamo l’ora di avere nel beauty e sfoggiare tutte le volte che abbiamo bisogno di un make-up dal finish radioso!

Ha catturato l’attenzione dei beauty lovers e non solo. Un prodotto virale e assolutamente innovativo, perfetto per un make-up labbra festivo perchè causa proprio felicità. Stiamo ovviamente parlando del Rouge Dior Forever Liquid di Dior Beauty, il rossetto liquido no transfer della Maison che tutti conosciamo ma, in occasione delle festività natalizie, diventa una limited edition con un finish glitterato. Si applica normalmente il prodotto sulle labbra e con un semplice gesto, si arricciano legegrmente le labbra e cominciano a comparire i microglietter. Le labbra si vestono di luce, una vera magia!

Lo scrigno gioiello Ombres G si veste di velluto e paillettes per l’ultima collezione di Natale di Guerlain che si veste a festa. La palette Ombres G 879 Glittery Tiger diventa un piccolo tesoro che custodisce 4 tonalità vibranti e sofisticate. Abbiamo il viola matte profondo da applicare sulla palpebra, il rosa satinato iridescente da applicare sotto l’arcata sopracciliare, il verde metallizzato dai riflessi dorati da stendere alla base delle ciglia e, dulcis in fundo, un oro metallizzato da applicare nell’angolo interno dell’occhio per un tocco di luce. Questa ovviamente è solo un’indicazione per l’applicazione degli ombretti ma il bello è osare e provare diversi look che, con questa palette, saranno molto facili da realizzare.

Arts Factory Shimmer Bomb Glitter Spray Viso & Corpo di Rabanne. Una vera chicca, passione glitter è dire poco, questo è proprio amore a prima vista! Disponibile in tre tonalità differenti: Rose dore, Copper e Bronze Dore. Si tratta di un prodotto spray multiuso con un finish perlato scintillante. Basta erogare il pordotto a 30 cm dal viso per un effetto diffuso, oppure, avvicinandolo maggiormente alla pelle il look sarà più intenso e vibrante.

Halo eye make up look: come si fa?

MaZ
Photocredit Cover Guerlain.com