Avete indossato tutto il giorno le Armadillo shoes di Alexander McQueen e siete un po’ stanchine? 1131463Niente di strano, anche una equilibrista come Lady Gaga ad un certo punto si è dovuta sedere e, siamo certe, una volta a casa ha messo i piedi a mollo per cercare di tornare ad avere un po’ di sensibilità alle sue povere zampette affaticate.

Va bene, d’accordo, molto probabilmente non avete indossato proprio le Armadillo ma comunque avete male ai piedi perchè avete camminato tanto, indossato delle scarpe scomode o molto banalmente siete state tutto il giorno in piedi. Quando va proprio male tutte le cose insieme.

Poveri piedi, sopportano ogni giorno tantissimo stress, sui tacchi o no, hanno bisogno di un po’ di attenzione in più, anche perchè adesso abbiamo incominciato a scoprirli. Non fatevi trovare impreparate e sfoggiate dei piedini da Cenerentola godendovi una bella pedicure che potete fare direttamente nel bagno di casa vostra. (Ecco le diritte per renderla anche più durevole)

Pochi accorgimenti e tante coccole per un appuntamento talmente rilassante e piacevole che diventerà parte integrante della vostra beauty routine.

Ecco dieci prodotti che si prenderanno cura di voi egregiamente, scopriteli nella nostra gallery!

Martina ZANGHI’