Il parco del Foro Italico ha allietato gli amanti del tennis dall’ 8 al 15 maggio per gli Internazionali BNL d’Italia, il più importante ed atteso appuntamento su terra rossa d’Italia. Per questa grande occasione di visibilità mondiale, il brand Tigi  si è ritagliato un ruolo protagonista grazie alla presenza di un corner progettato ad hoc di Tessier Hairdressers, un tigi Concept Salon romano situato in Piazza di Spagna e a Cinecittà Tuscolana.

Il salone, di proprietà dei fratelli Carlo e Giuseppe Tessier annovera tra i sui clienti numerose celebrities italiane ed internazionali, ed è riconosciuto come un’eccellenza romana che crede nella filosofia del brand. Durante l’evento, grazie al team di professionisti, sono stati curati gli hair look dei tennisti più importanti, contribuendo a far risaltare le loro performance e il loro stile.

La partecipazione di Tigi agli Internazionali BNL è venuta incontro anche alle esigenze degli spettatori che hanno potuto approfittare delle mani esperte del team Tessier per uno styling veloce e per testare l’efficacia dei prodotti di styling e cura del capello del brand.

MaZ