State sempre al cellulare e il vostro partner si lamenta? Ormai lo smartphone è diventata una nuova appendice del nostro corpo e lo usiamo per fare tutto. Tutto tranne che migliorare la nostra skin care, almeno fino ad ora.

Il Gruppo Baldan ha pensato proprio a questo e si è inventata una nuova maschera anti-age. Si chiama Play Skin e si attiva proprio grazie alle microcorrenti dello smartphone. La sicurezza e l’efficacia del prodotto è stata effettuata dall’Università di Ferrara e il trattamento, a detta del brand, sarebbe ancora più efficace proprio grazie alle micro correnti a bassissima intensità presenti negli smartphone che non sono nè invasive e  sono assolutamente impercettibili. In effetti indossata l amaschera e avviato il dispositivo non si sente assolutamnete nulla se non la piacevole texture della maschera.

playskin2

Come funziona? Basta applicare la maschera monouso in Hydrogel direttamente sul viso e collegarla ad una coppia di elettrodi che si attaccano al proprio cellulare tramite la presa jack. Si scarica l’applicazione gratuita, e una volta premuto play, viene indicato il tempo del trattamento, esattamente 10 minuti. La Camelia Sinensis ha un effetto stimolante e rende più tonici i muscoli del viso, l’ Acido Ialuronico (dal basso peso molecolare) ha un effetto lifting immediato e il Coenzima Q10 è un antiossidante naturale che rende la pelle più morbida e più ossigenata.

Per un effetto ancora più intenso basta applicare la Crema Rinnovamento in omaggio all’acquisto del kit Play skin. L’App, invece, è scaricabile inizialmente dagli store Google Play e Samsung Galaxy App e funziona su dispositivi Samsung con sistema operativo Android 4.0 o superiore. Dal 5 novembre sarà disponibile anche per iPhone scaricando l’App gratuita su iTunes.

playskin-gallery

MaZ