Quando arriva il freddo la pelle diventa secca, quando ci possiamo scoprire, perché finalmente il clima è più mite, la pelle del corpo è comunque secca perchè la bodycare è l’ultima cosa che abbiamo voglia di fare… In sostanza le gambe sono sempre secche e non abbiamo mai troppa voglia di mettere la crema. Ma se troviamo il prodotto giusto per le nostre esigenze la voglia viene eccome perchè si vedono subito i risultati! Ecco una mini selezione infallibile, perfetta per la bodycare di primavera di coloro che vogliono tutto e subito. Ecco la crema migliore per il corpo per tre diverse esigenze…

Crema corpo radiosa e profumata

Crema sensuale illuminante corpo di Diego dalla Palma, un prodotto perfetto per la primavera. Cominciamo a scoprire le gambe e quanto è bello averle idratate e luminose? Questo prodotto è quello che ci serve per sfoggiare un effetto radioso e sì anche sensuale grazie alla presenza di perle multi riettenti che risaltano la naturale luminosità della pelle. Molto piacevole anche la sua profumazione con oli floreali di rosa damascena e gelsomino, note agrumate di mandarino giapponese e patchouli.

Crema corpo anticellulite per la primavera

Pharma CellZero Trattamento Anticellulite di Mediterranea Cosmetics. Se si comincia a pensare all’estate arriva subito il pensiero ‘cellulite’. No, non dovremmo averlo eppure non possiamo negarlo ci pensiamo eccome e allora facciamoci un bel trattamento per combatterla o almeno attenuarla. Ricordiamoci che è perfettamente normale non essere delle modelle da copertina ma certo migliorarci è una possibilità (non un obbligo!). Questo prodotto è molto pratico da applicare dunque è un ottimo trattamento drenante e rimodellante. Meglio se utilizzato in combo con un fango ed un esfoliante per massimizzare i risultati. All’interno abbiamo Phytoslimming complex che favorisce il microcircolo, Acido Linoleico coniugato che riduce l’accumulo delle adiposità prevenendone anche la formazione e infine l’escina che favorisce la microcircolazione sanguigna.

Crema contro le smagliature elasticizzante

Non ci bastava la cellulite, ci sono anche le smagliature ma anche queste le possiamo contrastare, applicazione dopo applicazione con la Crema Antismagliature elasticizzante di Biopoint. Molto pratico il formato da 200ml che consente un’applicazione quotidiana regolare e anche l’erogatore è molto comodo per ottenere la giusta quantità di prodotto in modo igienico e veloce. Una formulazione che si asciuga subito sulla pelle che giorno dopo giorno risulta sempre più compatta e idratata. L’azione è quella di minimizzare le smagliature prevenendone la ricomparsa migliorando il tono della pelle.

MaZ

Rassodare il corpo, la bodycare ci viene in aiuto