Anche se sembra di nuovo Natale non facciamoci prendere dalla pigrizia e dalla voglia di coperta e cioccolata calda. Ci sono degli spiragli di speranza che questo Maggio possa regalarci qualche weekend assolato e qualche bella serata all’aperto, magari davanti ad uno spritz. Che vogliamo fare rimanere col tutone? No, togliamoci il grigiore e la pesantezza dell’inverno e lanciamoci con ottimismo verso un futuro di gonnelline e shorts perché ce lo meritiamo. Che possiamo fare mentre aspettiamo in un domani migliore? Prenotiamo un weekend al mare e pensiamo a rassodare il corpo con qualche prodotto beauty ad hoc!

Body Re-Shape Cream, Crema rimodellante di Terme di Saturnia Beauty & Health. Ma quanto ci meriteremmo un weekend alle terme? Essì, una bella giornata all’insegna del relax e del benessere e poi quando si torna a casa si prosegue con un prodotto rimodellante corpo da massaggiare su fianchi, addome e glutei che fa parte della linea Active Beauty (la gamma è davvero completa c’è un prodotto specifico pe rogni esigenza). Body Re-Shape Cream è un’emulsione che si assorbe istantaneamente sulla pelle e che, grazie al principio attivo Saturnia Bioplancton, all’acqua termale, all’estratto di salicaria e di faggio migliora l’aspetto della pelle attenuando l’effetto buccia d’arancia. L’azione è rimodellante e tonificante, bisogna essere costanti e massaggiare il prodotto nelle zone interessate in modo da rassodare la silhouette che giorno dopo giorno sarà più tonica e compatta.

BODY ROUTINE DI PRIMAVERA

Cryoform Anticellulite di Eisenberg, trattamento anticellulite e antietà corpo. Lo sapete che c’è un freddo che fa bene? Eccolo qui firmato dalla Maison francese, con un trattamento completo che snellisce, detossina, drena, rassoda e stimola la circolazione sanguigna grazie alla presenza dei Fito-Estratti selezionati associati alla Caffeina e, grazie alla celeberrima Formula Tri-Molecolare, signature del brand, inoltre, agisce sull’ossigenazione dei tessuti garantendo ottimi risultati nel drenaggio dei liquidi. Se si vuole rassodare il corpo, questa è una buona idea! Basta applicare il trattamento con un massaggio e con costanza (una ma anche due volte al giorno se abbiamo tempo) e la sua caratteristica è l’effetto freddo, molto piacevole soprattutto sulle gambe. Insomma, si unisce la piacevolezza dell’applicazione all’efficacia dei risultati. Che volere di più?

Si chiama Xtratone e anche qui si tratta di un Rassodante intensivo corpo firmato Dermophisiologique. Una ricca emulsione a cristalli liquidi, che contemporaneamente idrata la pelle e ha una azione tonificante profonda. Anche in questo caso bisogna applicare il prodotto quotidianamente con un bel massaggio deciso che concorre a rassodare la cute ma anche a rendere l’applicazione una vera e propria coccola. All’interno un concentrato di principi attivi come Lisina e Prolina, che garantiscono un’efficace azione di sostegno della pelle ed anche ATiPenergy, un attivo energizzante che favorisce il tono e la compattezza cutanea.

MaZ

Olio Corpo Vs Crema Corpo: cosa è meglio?