Ma come, è già Natale? Lo sappiamo bene che sì è quel momento dell’anno, le decorazioni le abbiamo viste ormai da settimane, i panettoni e i pandori sono già in offerta, quello che vogliamo tenere invece sono i cofanetti beauty fatti apposta per questo periodo che sono belli e convenienti. Ecco i regali skincare per Natale 2022 che vale la pena comprare per un dono sì, ma anche per provare un nuovo brand o un prodotto specifico che avremmo sempre voluto prendere e poi chissà perché non lo abbiamo mai fatto… adesso è ora!

From Erborian with love, di Erborian ovviamente. All’interno del cofanetto c’è il Ginseng Super Serum dall’effetto levigante e rassodante e anche la famosa BB Cream, perfetta per creare una base omogenea e radiosa, all’interno abbiamo Ginseng, Liquirizia, zenzero e biossido di titanio. Una combinazione di prodotti ideale per chi ama la skincare coreana e vuole un effetto levigante e un incarnato omogeneo e luminoso (senza rischiare di sbagliare tonalità, la BB cream infatti è disponibile in 4 colori che si adattano ad ogni carnagione: caramel, clair, dore e nude).

Tra i kit skincare preferiti non potevamo non inserire questo di Olehenriksen, si chiama Seeking Selfcare e include tre tra i prodotti più amati del brand: Strength Trainer Peptide Boost Moisturizer, il Banana Bright+ Eye Crème, e il Glow2OH Dark Spot Toner. Un trio delle meraviglie per una skincare ad alto tasso di luminosità. Un regalo ideale per gli amanti della skincare ideale per ogni tipologia di pelle, grazie ai peptidi idratanti della crema, l’effetto radioso ed energizzante del contorno occhi e al tonico che agisce sulle macchie scure.

Shiseido si guadagna il suo bel posto nella selezione dedicata ai Regali skincare per Natale 2022 con il kit Essential Energy che farà felici tutti ma proprio tutti gli amanti della cura della pelle. All’interno del cofanetto di un vibrante rosso festoso abbiamo l’Hydrating Cream in versione full size ed una beauty routine in versione travel composta da Clarifying Cleansing Foam, Treatment Softener e anche il best seller Ultimune. Una ottima occasione per provare una beauty routine Shiseido e innamorarsene all’istante!

MaZ

Skincare a base di ceramidi: ecco perché è una buona idea