Capisci che stai diventando grande quando conosci le canzoni degli 883 e sì anche quando ti accorgi di Rihanna in dolce attesa! Riri si è mostrata in tutta la sua bellezza mano nella mano con il suo innamorato A$AP Rocky e con una grande notizia, un bel pancione ben in evidenza.

Yess, la popstar ha ben altro a cui pensare, niente nuovo album e tra una nuova uscita Fenty Beauty ed una Savage x Fenty di intimo, la popstar ha un obiettivo che non ha a che fare con la sua carriera di cantante e di imprenditrice, per ora.

Rihanna in dolce attesa, un annuncio sui social del suo stylist Jahleel Weaver che scrive “Uncle Jah Jah. Can’t wait to babysit”, che significa “Zio Jah Jah. Non vedo l’ora di fare il babysitter”. Il look è decisamente in stile Riri, con una estetica che mette in evidenza la pancia, adornata da gioielli in stile bizantino, maxi pietre e jeans a vita bassa, niente abiti premaman per la popstar.

Niente è lasciato al caso quando si parla di Rihanna il colore scelto per questo annuncio è senza dubbio il rosa, un colore che inevitabilmente si associa (anche se è sbagliato!) al sesso femminile. Pink per il cappotto vintage Chanel ma anche sulle labbra e sulla manicure rosa tenue…

Naturalmente, queste sono tutte illazioni, ma Rihanna ad esempio è nota per aver ‘spoilerato’ i nuovi prodotti Fenty Beauty semplicemente indossandoli prima del lancio ufficiale, quindi, non sarebbe una novità per lei. Che questa gravidanza le dia delle ispirazioni beauty per una linea baby? O perché no, che crei finalmente dei beauty product definitivi per le donne in dolce attesa, quanto sarebbe Fenty!

MaZ