Dopo i cuoricini e i cioccolatini di San Valentino ci vuole un po’ di self love per dare amore alla persona più importante di tutti, noi stessi! San Faustino 2022 è all’insegna della cura di noi stessi in tutte le forma possibili. La bellezza di essere egoisti è una conquista, abbiamo sempre il tempo per gli altri ma non per noi, perché non cominciamo proprio oggi  a prenderci cura di noi e della nostra salute mentale e fisica?

Ispirazioni per un beauty day speciale per San Faustino 2022

Per prima cosa potremmo concederci una colazione o un pranzo gourmet in un posto speciale che ci piace e che ci fa sentire bene. Avete un appuntamento con coi stessi oggi una occasione per riposare, godersi il momento e concedersi una golosità, una coccola!

Se abbiamo del tempo a disposizione quanto sarebbe bello fare un bel massaggio o una pausa alla spa più vicina? Un bagno termale, un po’ di sauna, una doccia emozionale e un bel bagno tra le bollicine di una Jacuzzi? Ecco queste sono solo alcune idee ma scegliete quello che vi fa stare bene e godetevi ogni attimo!

Se il tempo e il budget è più basso può essere bello anche semplicemente fare una manicure o una pedicure, ci vuole un’oretta e basta mettere un po’ di musica rilassante alle orecchie per sentirsi più rilassate e concedersi qualche momento di pace in una giornata stressante.

Finalmente è possibile andare a teatro e anche al cinema dunque perché non mollare le pantofole  e il divano, vestirsi per bene e godersi uno spettacolo dal vivo o un bel film sul grande schermo? Sono le piccole cose a fare la differenza e questo può essere un ‘debutto’ in società dopo tanto tempo in casa…

Per un San Faustino 2022 come si deve facciamo pure una bella beauty routine con delle maschere e perché no pensiamo anche al piacere sessuale con un bel sex toys perché il benessere è a 360 gradi e spesso ci dimentichiamo di quello che è importante: noi!

MaZ