Vi siete fissati con la canzone de La Rappresentante di Lista? Siamo in tanti! E quindi alziamo il volume e passiamo un San Valentino con il cuore con le mani, e sì anche con tutto il resto! Ciao Ciao!

San Valentino 2022 con il cuore…

Cominciamo con il cuore con un classico di San Valentino di Lush. Una bella doccia insieme è decisamente una bella idea per cominciare la giornata col giusto vigore. Strawberry Heart è una gelatina da doccia irresistibile che profuma di fragola. Si usa come una normale saponetta, crea una leggera schiuma passata sulla pelle umida. Se volete provare qualcosa di insolito mettetela nel freezer, un bel gioco da condividere per il 14 Febbraio ma anche il 15 va benissimo.

San Valentino 2022 con le mani…

Passiamo alle mani che con tutto questo disinfettante sono sempre rovinate, ingrigite, ma risolviamo in 15 minuti con la Action Body Maschera Mani 5in1 di Mediterranea.
Una cosa molto figa è che potete continuare a fare quello che volete anche se indossate questi guanti, si per i malati di smartphone è l’ideale potete continuare a scrollare mentre i principi attivi agiscono trasformando le mani da secche e rugose a morbide e profumate.

COLLEZIONI BEAUTY PER SAN VALENTINO 2022

…con le gambe!

Sì questo prodotto è per i pigri, almeno per San Valentino (o prima di un appuntamento su Tinder) ci vuole il 920 Gommage Enveloppant Douceur di Maria Galland. Un gommage molto delicato da fare direttamente sotto la doccia. uno scrub leggero e nello stesso tempo idratante perché lascia la pelle più compatta, uniforme e così morbida al tatto da far venire i brividiiiiiiiii per rimanere nel mood sanremese.

con il culo!

Affidiamoci a chi di glutei se ne intende sperando di poterlo mostrare a breve questo culo con un bel bikini sotto il sole, in una magnifica spiaggia tropicale. Sognamo? Boh intanto ci spalmiamo questa crema dalla profumazioen paradisiaca, si chiama Brazilian Bum Bum Cream e dè di Sol de Janeiro. Un best seller del brand che è perfetta per i glutei ma anche per tutto il corpo.

..con i piedi!

Siamo qui per San Valentino e ci dimentichiamo dei Piedi? Ma certo che no ci piazziamo uno smalto rosso che ciao ciao! In una tonalità vibrante di rosso, è il Miracle Gel di Sally Hansen uno smalto best-seller del brand perché è ad effetto gel senza bisogno di utilizzare la lampada UV. Molto furbo e molto sexy!

…e anche con gli occhi!

Non siamo solo fissati con questa canzone ma anche con i prodotti coem questo perfetti quando si è stanchi, quando si dorme poco o anche prima di una serata speciale come quella di San Valentino. Stiamo parlando degli Eye Zone Sos Patch Occhi di Korff . La loro caratteristica è proprio la forma che non è solo strettamente per le occhiae ma per tutta la zona perioculare. Rimagono attaccati e sono ben imbibiti di prodotto. Una vera gioia per gli occhi!

MaZ

Photocredit Cover @rappresentantelista