Appena terminato Sanremo ecco che arriva San Valentino, e proprio questa occasione la vogliamo sfruttare al massimo per fare un piccolo esercizio.

San Valentino idee regalo beauty

Approfittiamo dei cuoricini del giorno degli innamorati per pensare ai cuoricini o i ‘mi piace’ dei social. Ne mettiamo molti, magari non abbastanza, spesso senza pensarci troppo. Ma se ci pensiamo un attimo, quante volte manifestiamo apprezzamento sincero per qualcosa o qualcuno che ci piace?

Un piccolo esercizio potrebbe aiutarci, almeno una volta al giorno o, se non abbiamo molto tempo una volta a settimana, manifestiamo apprezzamento verso qualcuno apertamente. Come? Proprio attraverso i social visto che li usiamo sempre di più. Diciamo quanto ci piace qualcosa, scriviamo un commento positivo pubblico o in DM, come preferite.

I PROFUMI DA REGALARE A SAN VALENTINO!

Manifestate il vostro apprezzamento! Liberiamo il mi piace!
Dire mi piaci è liberatorio e fa sentire bene sia chi lo esprime, sia chi riceve il complimento! Non è forse molto gratificante ricevere un riconoscimento per qualcosa che facciamo da una persona che conosciamo o anche da uno sconosciuto? Beh se qualcuno apprezza il nostro lavoro e ce lo comunica di certo saremo più spronate a fare ancora meglio.

Vibrazioni positive anche per i regali beauty di San Valentino, nella gallery delle ispirazioni per dei doni pieni d’amore!

Martina ZANGHI’