L’olfatto è un senso molto sensuale, basta inspirare profondamente, chiudere gli occhi e veniamo catapultati subito in un mondo parallelo, quello della passione, dell’istinto, dell’amore. Ogni individuo ha il proprio odore e i profumi si mixano con la pelle reagendo in maniera particolarissima, per tutti è diverso. Il bello del mondo delle fragranze è proprio questo, è imprevedibile ma conquista sempre al primo sguardo, anzi, fino all’ultimo respiro.

Abbiamo selezionato delle fragranze proprio per il giorno degli innamorati, per celebrare l’amore a San Valentino anche con l’olfatto.

NON PERDERE IL NOSTRO SPECIALE SAN VALENTINO 2019!

Alcuni sostengono che i profumi non vadano regalati. Abbiamo tante ragioni per credere che questo sia un buon consiglio ma amiamo molto di più le eccezioni piuttosto che le regola. Le eccezioni sono gli amanti, sono l’ignoto, sono la passione e la forza della scelta. Le eccezioni sono le persone che che ci frequentano intimamente, che conoscono i nostri gusti e la nostra pelle.

Chi ci ama accoglie il nostro profumo amando anche quando si trasforma con una fragranza, anzi è attraverso il profumo molto spesso che riusciamo ancora di più a esprimere la nostra vera essenza. Il gioco della ricerca è davvero interessante, da fare in coppia poi, aggiunge quel non so che al viaggio.

Nella gallery una selezione di proposte per lui, per lei e unisex, da maneggiare con cura perché sono tutti profumi ad alto tasso di innamoramento.

Martina ZANGHI’