Il termine “Secret Santa” si riferisce a una tradizione natalizia in cui un gruppo di persone, come amici, colleghi o familiari, si impegna a fare regali a vicenda in modo anonimo. Questa pratica coinvolge l’assegnazione casuale di destinatari dei regali, in modo che ciascuna persona debba acquistare un regalo per qualcun altro nel gruppo, mantenendo segreta la propria identità fino al momento della consegna. Molto divertente no? Meglio ancora se il tema sono proprio i regali beauty! Infatti vi proponiamo i nostri regali Secreta Santa Beauty 2023 da cui prendere spunto per un regalo di successo, qualunque sia il destinatario…

Secret Santa beauty 2023: skincare

Una box dedicata alla skincare non può mancare nei regali secret santa beauty e questa è speciale perchè viene direttamente dalla Sardegna. Il brand infatti è Soha Sardinia ed il coffret comprende Gel-Crema Idro-Lenitivo Hydra Maris, ideale per tutti i tipi di pelle con all’interno in omaggio il Siero Idro-Lenitivo Hydra Maris. Ingrediente chiave l’alga rossa Jania Rubens del Mar Mediterraneo combinata con minerali marini estratti dalla micro alga Chlorella Vulgaris che migliora il fattore naturale di idratazione della pelle. L’alga bruna Cystoseira, diffusa nel nord-est della Sardegna, produce un potente effetto lenitivo e combatte i danni dei radicali liberi, contrasta le infiammazioni e aiuta a lenire la pelle irritata.

Il negozio Yepoda ha da poco aperto a Milano ed è bellissimo. Per chi non è sotto la madonnina si può acquistare anche online e c’è l’imbarazzo della scelta per i beauty lovers. Molto carini i kit natalizi tra cui questo, il The Me-Time Set che comprende una maschera viso, il C-Tox una maschera all’argilla bianca con Vitamina C e curcuma. All’interno arancio Yuza che conferisce alla pelle quel tocco di glow, l’argilla caolino che assorbe l’eccesso di sebo e la curcuma che rende questa maschera un vero e proprio trattamento detox. Nel kit anche il pennellino vegano di legno e la pratica e deliziosa fascetta per capelli per applicare la maschera facilmente senza sporcare i baby hair!

Idee regalo Make-up per il tuo Natale

Un must have Pixi che, oltre ad essere molto bello da vedere, è anche molto utile per il make-up di tutti i giorni. Stiamo parlando del On-the-Glow Blush uno stick formulato con Ginseng, Aloe Vera e un mix di estratti di frutta, un effetto colorato ma anche idratante. Si applica direttamente con lo stick e si sfuma in un attimo. Molto pratico e dall’effetto glow super. Inoltre è un prodotto multiuso va bene come blush, ma va bene anche come ombretto, rossetto, perfetto per sperimentare!

Un kit per sopracciglia definite, un regalo perfetto per tutti perchè puntare sullo sguardo è la chiave di ogni make-up di successo! Mesauda ha creato delle novità dedicate proprio alle sopracciglia. Possiamo creare un kit perfetto con: Penna sopracciglia Signabrow, Mascara volumizzante sopracciglia Brow a Spell e Fissante per sopracciglia trasparente Blow Glaminate. Insomma tutto quello che serve per un make-up ideale, ci sono diverse tonalità per adattarsi a tutte le colorazioni.

Bodycare, idee regalo perfette per il Secret Santa Beauty 2023

Smooth Skin Gift Set di Fler un kit perfetto per la depilazione, anche last minute. Un cofanetto completo di rasoio Fler, un supporto da parete e 2 testine. Per facilitare la rasatura c’è anche il Foamtastic Amber, la mousse perfetta da utilizzare con il rasoio, e Slow It Down, la crema corpo ad assorbimento rapido per lenire e idratare profondamente la pelle dopo la rasatura. Insomma tutto quello che serve per essere lisci e morbidi come un bel pandoro!

Non potevamo non inserire un kit dedicato a Mediterranea Cosmetics che per quest’anno ha lanciato un Cofanetto Linea Natura Mandarino Speziato, cosa c’è di più natalizio? All’interno troviamo Crema Corpo, Crema Mani e Doccia Crema, tutti prodotti con profumo fruttato-speziato favoloso. All’interno estratti di zenzero, mandarino ed estratto biologico di arancio. Poi estratto di vaniglia e l’immancabile Olio di oliva Fratelli Carli e olio di cocco biologico con la sua azione emolliente e nutriente. Accontare tutti è finalmente possibile!

Secret Santa Beauty 2023 haircare

ghd Platinum+ color verde giada in un cofanetto color rosa antico che fa parte della collezione ghd dreamland in limited edition. Un magnifico regalo, sì Secret Santa è assolutamente generoso, che racchiude la styler più amata del brand che ha una tecnologia Ultra-zone™, capace di riconoscere la tipologia di capelli assicurando una temperatura costante di 185°C durante lo styling. Ideata per garantire risultati precisi ed una piega durevole con un design ergonomico, oltre che molto bello, è anche molto facile da utilizzare.

Una idea regalo favolosa e molto molto chic è firmata Francine Haircare. Un Beauty Sleep Christmas Kit formato da Federa + Eye Mask + Scrunchie. Un trio delle meraviglie realizzato al 100% in seta pregiata. Disponibile in differenti colorazioni è un Secret Santa Beauty perfetto che fa bene sia alla pelle che ai capelli. La federa infatti riduce l’attrito e previene la rottura dei capelli, l’eye mask, leggera e confortevole, protegge la zona del contorno occhi; lo scrunchie tiene a bada i capelli ed è perfetto da indossare per creare uno chignon o una coda e dare un tocco chic alle acconciature delle feste. Che volere di più?

Device beauty da mettere sotto l’albero!