Il cocco, oltre ad essere buono da mangiare è buono con la nostra pelle e capelli. Ha molte qualità nutritive ed emollienti e il solo profumo rimanda subito all’estate e alle vacanze. Un’amante di questo prodotto è la super star Selena Gomez, osannata in America, forse un po’ meno conosciuta in Italia. La teen star, che tra l’altro è stata fidanzata con Justin Bieber, ha avuto modo di venire qui in Italia dove ha chiesto aiuto ad un hair stylist per acconciare i propri capelli.

Il fortunato couffeur che ha avuto la fortuna di acconciare questa famosa chioma è stato Carlo Tessier, uno dei parrucchieri più amati dalle star che vanno molto spesso a trovarlo nei suoi saloni della capitale.

‘La verità – dichiara ai microfoni ANSA  – è che Selena ha i capelli riccissimi, sin dall’attaccatura e ha diverse extension. Lei ha puntato il suo look al contrario sul liscio e quindi è questo che chiede. Ho usato per lei la spazzola piccola con setole e il phon per stirarle i capelli fin dalle tempie, usando poi spazzole più grandi per le lunghezze. Ma il segreto dopo questa stiratura e la piastra lisciante è stato un gel fissativo al cocco che non lascia alcun residuo e non appesantisce ma che uso proprio per far tenere stirate e a posto tutto il giorno questo tipo di acconciature che nascono ricce”.

MaZ