Ma voi ci credete alle tipe che dicono che per essere magre e in forma bevono acqua calda e limone oppure peggio quelle che non fanno gran che per avere una pelle perfetta ma dicono di essere così di natura? Le prime si ammazzano di squat, le seconde molto probabilmente hanno acceso un mutuo da un dermatologo. Ma, andiamo alle celebrities, visto che hanno a che fare col mondo del beauty per anni perché non condividono i veri beauty hack che hanno imparato nel corso di tutta questa esperienza maturata sui set? Selena Gomez lo sta facendo su tiktok, era ora!

Selena Gomez mascara beauty tip: di cosa si tratta?

La cantante ne sa eccome di beauty visto che ha una linea tutta sua, si chiama Rare Beauty e sui suoi social ha già mostrato la sua beauty routine e anche qualche consiglio sul make-up. Ma, quello che ha fatto più scalpore o meglio che è diventato virale su TokTok è il suo modo di applicare il mascar aper rendere le ciglia inferiori ancora più ‘magnetic’. Dopo aver passato normalmente il mascara ha utilizzato delle pinzette imbevute con un po’ di prodotto per creare un effetto ‘bambola’ unendo le ciglia inferiori in ciuffetti.

FRENCH MANICURE: IL TUORIAL DI TIK TOK

Il beauty hack di Selena Gomez ha fatto molti proseliti.  L’hashtag #selenagomezmascarahack ha già raccolto 33.2k di visualizzazioni, anche un video della beauty inflencer @hayleybuix che ricrea proprio questo beauty tip di Selena Gomez ha accumulato oltre un milione di like e oltre 7 milioni di visualizzazioni…

Selena Gomez lancia Rare Beauty