Quanto è buona una bella spremuta d’arancia appena sveglie? Immaginate di poterlo fare anche per la vostra pelle. Resultime ha pensato proprio a questo, a rivitalizzare l’incarnato e dare una bella ondata di vitamina C allo sguardo stanco e spento. Vi piace fare binge watching e tirare tardi davanti alla tv per non perdervi neanche una puntata della vostra serie preferita? Beh, il brand d’oltralpe, famoso per il suo  microcollagene vettorizzato (che rigenera le cellule e stimola la produzione di acido ialuronico e collagene) ha pensato a noi, sempre le ultime ad andare a letto e le prime ad alzarsi per andare a lavoro.

Il Serum Perfecteur Yeux Vitamine C è un siero multi-azione specifico per il contorno occhi dall’azione levigante, defaticante e illuminante. La Vitamina C contenuta nella formulazione è ad alta tollerabilità e rende l’effetto visibile sin dalle prime applicazioni. I risultati vengono scritti direttamente sulla scatola, con tanto di percentuale, giusto per non destare equivoci. Per l’80% delle utilizzatrici il contorno occhi appare più liscio e le occhiaie meno marcate.

Perchè ci piace questo prodotto? Per la sua texture in micro-gel che idrata senza lasciare residui contrastando il grigiore delle occhiaie e rendendo lo sguardo più luminoso. Inoltre, il Sérum Perfecteur Yeux Vitamine C può essere considerato anche un “trattamento SOS”  da usare in caso di stanchezza. Basta applicarlo al mattino e alla sera da solo o sotto la crema contorno occhi per un boost di vitamine!

Martina ZANGHI’