Jennifer Lopez sfoggia la sua nuova chioma Tiger eye già da qualche mese e non è l’unica, è in buona compagnia, con le sue colleghe celebrities Jessica Alba (nella foto sotto), Kate Beckinsale, Miranda Kerr, Joan Smalls e Khloe Kardashian (nelal sua fase più scura).

tigereye-hair-is-about-to-be-bigger-than-balayage-2025537-640x0c

Il trend Tiger eye però ha avuto molto seguito anche sui social , in particolar modo su Instagram dove molte modelle, influecer e amanti dei nuovi hair style la sfoggiano con orgoglio. Si tratta di una sorta di balayage che mira dunque a dare luminosità ai capelli con delle chiocche più chiare che rendano la chioma più tridimensionale, più calda e sofisticata.

tigereye-hair-is-about-to-be-bigger-than-balayage-2025535-640x0c

Questa tenzenza, deve il suo nome ad una pietra semi-preziosa caratterizzata da dei colori bronzati, caramello, marrone scuro, miele, insomma delle nuances calde con splendide sfumature. Si dice abbia dei poteri magici e che riesca ad attirare energie positive e rendere la persona che la possiede più forte e sicura.

Trasportata sui capelli, le linee nette della pietra vengono sfumate ed assumono un aspetto meno netto ( le vecchie terribili meches per capirci) l’effetto infatti è molto naturale ed è valorizzato dalle chiome lunghe liscie ma soprattutto da quelle mosse in cui i volumi regalano maggiore spessore e texture.

Una idea molto interessante per le brunette che vogliono cambiare un po’ il look senza stravolgerlo rendendo i capelli più luminosi e dando loro un tocco sì trendy ma nello stesso tempo facilissimo da portare (e da mantenere).

senzanome

Instagram @drewstorinhair

MaZ