Lo sentite il brivido di piacere che arriva leggendo questa news? Skin First ha appena aperto il suo primo Temporay Store a Milano, in pieno centro, in Corso Garibaldi 73.
Al timone la Dott.ssa Maria Pia Priore che ha fondato il brand solo nel 2019 e che, dopo soli tre anni dal lancio, ha già aperto il suo primo retail fisico sotto la Madonnina, che rimarrà aperto fino al 28 Novembre. “Finalmente grazie al temporary avrò l’occasione di incontrare dal vivo i miei follower a cui devo molto e che mi hanno supportato dal primo momento. Devo dire un grazie speciale a loro se oggi esiste Skin First” afferma la founder che è possibile incontrare nei weekend on site.

Per i veri fan Skin First è stato allestito anche un photo booth social e, una volta alla settimana, sarà attivata l’iniziativa #SKINFIRSTYOURSELF per cui verrà dato in omaggio ai clienti un ritratto personalizzato per ogni acquisto superiore ai 60 euro.

Skin First Temporary Store: appuntamenti e news

Nel corso di questo mese è possibile partecipare gratuitamente a dei workshop e ricevere delle analisi della pelle da parte delle beauty expert formate direttamente dalla Dottoressa Priore. In programma su appuntamento una consulenza di 15 minuti per scoprire i prodotti migliori per la propria pelle, il 10 Novembre workshop dedicato alla pelle secca, il 17 Novembre invece è la volta della pelle impura. Qui maggiori info e prenotazioni.

Promozioni Skin First in vista del Black Friday e del Black Month

Buone notizie non solo per chi può fisicamente visitare lo Skin First temporary store. Questo è un periodo propizio per lo shopping perché è il Black Month, il mese dedicato agli sconti e per chi è iscritto alla newsletter Skin First, è attivo uno sconto del 35% su moltissimi prodotti (anche il famoso perfezionatore cutaneo!) ed in omaggio anche il pennello viso per ogni acquisto.

MaZ
INDIRIZZO E ORARI:Il Temporary Store di Skin First in Corso Garibaldi 73 è aperto tutti i giorni dal 5 al 28 novembre, dalle 10:30 alle 19:30, con pausa pranzo dalle 14:00 alle 15:00.