Chi non ha bisogno di relax, di coccole, di rallentare un po’? Qualunque sia il vostro stile di vita, le vostre abitudini, le vostre routine, smartworking o no, ci vuole un momento in cui bisogna fermarsi e bisogna ascoltare le proprie esigenze, la propria pelle. Per cominciare al meglio l’anno abbiamo trovato dei rituali beauty per la Skincare di Gennaio 2021.

Skincare di Gennaio 2021: il rituale per il rientro a casa

Neutrogena ci suggerisce qualche beauty tip per un ‘rientro a casa’ che ha come protagonista il benessere, dell’umore e della pelle. Il  Welcome Home Ritual è una liturgia dedicata al relax e alla skincare ovviamente, con la linea Hydro Boost. Per prima cosa bisogna togliere le scarpe, la mascherina e lavare le mani in maniera adeguata. Questo periodo così complesso ci ha mostrato quanto è importante l’igiene e questo accorgimento sta di certo diventando sempre di più un’abitudine imprescindibile che ci accompagnerà per sempre, anche dopo il vaccino e il ritorno alla ‘normalità’. Occupiamoci anche per la pelle, per eliminare tutte le impurità ci vuole una detersione accurata con il Neutrogena Hydro Boost Acqua-Gel Detergente perfetto per pulire la pelle dai residui del trucco e dell’inquinamento. Poi è il momento dell’idratazione con la crema l’Acqua-Gel da applicare con movimenti rivolti verso l’alto per stimolare la circolazione, dal centro verso l’esterno, piccoli gesti che permettono il suo totale assorbimento. E prima di andare a dormire Neutrogena Hydro Boost Maschera da Notte Idratante per una idratazione completa ed efficace.

Skincare Gennaio 2021: Fenty Skin con Rihanna

Se amate rilassarvi guardando qualche video su Internet e siete appassionati di Beauty non potete lasciarvi scappare i video di Rihanna che sul canale Youtube e sui social di Fenty Skin e Fenty Beauty condivide tutorial di make-up e ispirazioni per skincare routine molto utili. Un bel vedere e anche una gioia per la pelle è lo Start’r Set di Fenty Skin ovvero un cofanetto che racchiude un Trattamento Viso appena arrivato da Sephora. Un ottimo modo per provare il brand e lasciarsi illuminare come un diamante citando un famoso brano di Riri. All’interno il Total Cleans’r, un detergente alla ciliegia di Barbados e al cocco per pulire la pelle lasciandola morbida e idratata. Poi il Fat Water che è un siero-tonico versatile che restringe i pori, attenua le macchie scure e illumina la pelle. Poi c’è anche l’Hydra Vizor, una crema solare idratante 2 in 1 leggera, perfetta per tutte le tipologie di pelle. Il Plus è che è ricaricabile dunque quando è finita basta acquistare il refill! Quanto sei brava Riri!

Skincare di Gennaio 2021: Special Days di Skin First

Un rituale di bellezza favoloso? Fare shopping con i saldi, ancora meglio se è shopping beauty. Una ottima notizia viene da Skin First che fino al 14 Gennaio 2021 propone degli Special Days ovvero dei giorni perfetti per provare alcuni dei prodotti più amati dal popolo di Instagram. In sconto moltissimi prodotti fino al 25% direttamente nell’e-commece del brand senza bisogno di codici al ceckout. I nostri preferiti’ Il Perfezionatore cutaneo, l’Olio detergente struccante e il nuovo Olio viso.

MaZ